Meghan da Oprah: "Reali razzisti, ho pensato al suicidio"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,818
Ieri sera è andata in onda, negli USA, l'attesissima intervista di Oprah Winfrey ad Harry e Meghan, che hanno lanciato delle "bombe" riguardo la loro uscita dalla Casa Reale.

Le parole di Meghan Markle sono durissime nei confronti della casa Reale: "Non potevo stare zitta, nel momento in cui la Casa Reale diffondeva falsità...Non mi hanno difesa, quando la stampa mi faceva attacchi denigratori e mi hanno negato aiuto quando ho pensato al suicidio. Nei mesi in cui ero incinta del mio primo figlio ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né garantita la sicurezza. La famiglia Reale era preoccupata e diceva ad Harry 'non sappiamo quanto sarà scura la sua pelle'. L'ho saputo, perchè me lo ha detto Harry".

Harry d'Inghilterra: "Mi sentivo intrappolato nel mio ruolo. Mio fratello William e mio padre Carlo sono in trappola, perchè non possono lasciare".

L'intervista, tradotta in lingua italiana, andrà in onda martedì 9 marzo, in prima serata, su Tv8.

Regina Elisabetta con un comunicato: "La famiglia è addolorata...questa vicenda, anche se ci potrebbero essere ricostruzioni divergenti, verrà presa assolutamente sul serio dalla Casa Reale a livello privato...le questioni sollevate dall’intervista, in particolare quelle di carattere razziale, ci preoccupano. Harry e Meghan rimarranno per sempre membri della famiglia molto amati da tutti".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,388
Bella campagna promozionale per Bridgerton , lo schifo di serie antistorica che va in onda su Netflix.

Reaction score
3,676
Ieri sera è andata in onda, negli USA, l'attesissima intervista di Oprah Winfrey ad Harry e Meghan, che hanno lanciato delle "bombe" riguardo la loro uscita dalla Casa Reale.

Le parole di Meghan Markle sono durissime nei confronti della casa Reale: "Non potevo stare zitta, nel momento in cui la Casa Reale diffondeva falsità...Non mi hanno difesa, quando la stampa mi faceva attacchi denigratori e mi hanno negato aiuto quando ho pensato al suicidio. Nei mesi in cui ero incinta del mio primo figlio ci dissero che non gli sarebbe spettato nessun titolo né garantita la sicurezza. La famiglia Reale era preoccupata e diceva ad Harry 'non sappiamo quanto sarà scura la sua pelle'. L'ho saputo, perchè me lo ha detto Harry".

Harry d'Inghilterra: "Mi sentivo intrappolato nel mio ruolo. Mio fratello William e mio padre Carlo sono in trappola, perchè non possono lasciare".

L'intervista, tradotta in lingua italiana, andrà in onda martedì 9 marzo, in prima serata, su Tv8.

Mi piange il cuore. Mi dispiace per il loro povero figlio - nato straricco senza potersi chiamare principe. Che brutta vita.

Comunque complimente a lei e Harry che sanno benissimo come ricevere il massimo possibile da questa intervista a livello di audience e introiti. Tutto il resto é fuffa.

Reaction score
10,789
Sono sempre più convinto che se questa tira troppo la corda potrebbe imbattersi in qualche tunnel poco illuminato o con qualche paparazzo ad inseguirla che ne faccia ribaltare l'auto....Capisciamme'....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,388
Sono sempre più convinto che se questa tira troppo la corda potrebbe imbattersi in qualche tunnel poco illuminato o con qualche paparazzo ad inseguirla che ne faccia ribaltare l'auto....Capisciamme'....

Dei miei parenti inglesi mi dicono che potrebbe lascarci le penne anche prima del principe Fillippo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Non è 'sta gran novità, Diana l'hanno fatta partire perché se la faceva con un musulmano mi sembra, questa perché è scuretta e quindi anche il figlio sarà scuretto ma magari "non troppo", ma il problema forse non sarà neanche questo ma la guerra che farà ai massoni della casa reale inglese e quando sarà entrata nel ruolo pienamente, quindi intrappolata dentro, potrà scapparci qualcosa di molto brutto per lei..
Adesso è una pacchia, soldi a palate per un po' di gossip, ma a quei livelli hanno stanzini per l'ibernazione già pronti, equipe mediche sempre attive in giardino, un danno d'immagine già preventivato chissà quanti anni fa, forse già prima del matrimonio sarebbe troppo ridicolo soprattutto se arriva da una ragazza diversamente bianca che non vale nulla, se lei vorrà fare la tizia che cerca di staccarsi da loro per vivere la propria vita liberamente e da eroina rischierà la pelle eccome.
Ricordo che Diana andava ai concerti di Pavarotti a Modena, pensava di essere in una botte di ferro, ma poi..

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
La scuretta è parecchio antisemita, ha scelto il Canada insistendo e insultando gli israeliani che avevano offerto ospitalità molto prima dei canadesi che erano titubanti in quanto membri del Commonwealth.
Harry? Quello che gira con la divisa nazista.

Alto