Medico Lazio: "Un giocatore importante gioca da non idoneo."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,179
Non credo dopo che è saltato il suo trasferimento ha girato 3 squadre. Non penso che tutti gli staff medici siano stupidi e solo quello della Lazio ci abbia visto lungo. Per me ci saranno state le commissioni di mezzo e Lotito non avrà voluto pagarle e si sono trovati la scusa delle visite mediche
thuram ha fatto parma e Juventus per poi scoprire e finire la sua carriera a Barcellona, perché gli avevano trovato un difetto del cuore.. alla fine ha avuto fortuna per 2 volte! Ha continuato la sua carriera e nel farlo non c'è rimasto..

Detto questo sarebbe stato uno bello spreco
in entrambi gli esiti

Reaction score
2,179
quindi quello che dice lui è vero (Pavlovic non idoneo a giocare), mentre i medici che lo han visitato quest'anno son tutti idioti.

Mah, mi pare la solita mossa per farsi pubblicità.
oppure i medici sono umani e a seconda dei casi possono sbagliare o no..
tipo cassano? tipo il povero astori?
oppure Morosini

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,834
Dichiarazioni al Messaggero di Ivo Pulcini, responsabile medico della Lazio, che faranno discutere:

"Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma non lo ritenni idoneo a giocare a calcio. Il giocatore venne visitato tre volte in cliniche diverse, il ds Tare lo voleva a ogni costo.
Ma il mio rifuto rimase tale.

"Bove? Escludo una crisi epilettica dal nulla se non le ha avute in passato. Se saltassero fuori esami negativi ora? Mi sembra strano non siano state riscontrate precedentemente negatività dagli esami di idoneità con la Roma. Dipende però sempre dalle valutazioni soggettive dei medici e dalla propria esperienza sul campo."

Come riportato da Schira, il nome fatto dal medico della Lazio è quello di Pavlovic.
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.