Medico Lazio: "Un giocatore importante gioca da non idoneo."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,659
"giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A"

Se è Pavlovic sto tizio è ubriaco e inattendibile
😂😂😂 nell'articolo parla di un giocatore che saltò le visite con la Lazio nel 2019. E nel 2019 fu lui a saltarle. Comunque ho ancora fiducia in lui

bmb

Senior Member
Reaction score
7,604
Dichiarazioni al Messaggero di Ivo Pulcini, responsabile medico della Lazio, che faranno discutere:

"Nel 2019 io visitai un giocatore importantissimo, che adesso sta andando per la maggiore e gioca in questa Serie A, ma non lo ritenni idoneo a giocare a calcio. Il giocatore venne visitato tre volte in cliniche diverse, il ds Tare lo voleva a ogni costo.
Ma il mio rifuto rimase tale.

"Bove? Escludo una crisi epilettica dal nulla se non le ha avute in passato. Se saltassero fuori esami negativi ora? Mi sembra strano non siano state riscontrate precedentemente negatività dagli esami di idoneità con la Roma. Dipende però sempre dalle valutazioni soggettive dei medici e dalla propria esperienza sul campo."
Va per la maggiore. E' per forza il goat

emerson-royal-twitter-milan-2.jpg

RSMilan

Well-known member
Reaction score
2,659
Non credo dopo che è saltato il suo trasferimento ha girato 3 squadre. Non penso che tutti gli staff medici siano stupidi e solo quello della Lazio ci abbia visto lungo. Per me ci saranno state le commissioni di mezzo e Lotito non avrà voluto pagarle e si sono trovati la scusa delle visite mediche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.