Medici Lombardia:"Qui si rischia il disastro".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markjordan

Member
Reaction score
53
japan raga , contenimento esemplare , tutti hanno la mascherina e obbediscono

io comunque vorrei mi fosse spiegato il mega focolaio di codogno , altrove non hanno avuto un simile evento , tranne wuhan

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
japan raga , contenimento esemplare , tutti hanno la mascherina e obbediscono

io comunque vorrei mi fosse spiegato il mega focolaio di codogno , altrove non hanno avuto un simile evento , tranne wuhan
Leggendo i dati per me il Giappone è il paese più mascalzone che ci sia (a parimerito con USA).

markjordan

Member
Reaction score
53
I Romani, che sicuramente rimangono tuttora un passo avanti a noi europei, avevano introdotto una dittatura temporanea di 6 mesi per far fronte alle crisi. Ci erano arrivati 2000 anni fa che nei momenti di emergenza servono decisioni istantanee e di forza, dove la gente non va convinta ma obbligata. Probabilmente non mi trasferirò mai in Korea del Nord (anche perché non mi farebbero entrare), ma rischia di diventare uno dei posti più sicuri e potenti del pianeta dopo questo Tzunami.
azz
lo volevo scrivere ieri , scusa se ti correggo 2400 anni fa , era repubblicana

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,950
Ma li leggete i social? Quanta gente se la prende con i media accusandoli di fare terrorismo? E' tutta gente, ovviamente, che non legge, non si informa e che, di conseguenza, non conosce la gravità della situazione. Ormai in sta nazione, per ogni cosa, è sempre colpa dei giornalisti.

Servirebbe una presa di posizione fortissima da parte del Governo. Anche se e sopratutto a livello comunicativo. Devono iniziare a dire "O restate a casa, o vi ammalate e morite". Senza mezzi termini.

Ma il responsabile della comunicazione è Rocco Casalino (Rocco Casalino, per Dio). Uno uscita dal Grande Fratello...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto