Mediaset sceglie nuova Samira: è Isobel di Amici

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,153
Greta e Linda, non guardando nessun programma non conoscevo, prendo, more solito, appunti:

DDP_CHP__377mourinhoJPG.jpg
La prima era pure ballerina di Ciao Darwin e Tale e Quale Show.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,153
Questa Isabella sarà pure una fuoriclasse di ballerina, io non so come balla, ma televisivamente è una roba oscena. Non sa nemmeno parlare bene l'italiano.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,609
Comunque è il gioco più soporifero ed inutile del mondo.

Un gioco che si esaurisce dopo 5 minuti che lo hai visto. La gag della botola è sempre la stessa, vista una volta l'hai vista per sempre :muhahah:
Sì è allucinante, praticamente ti presenti, dici 2 cose, poi ti fanno una domanda, 2 letterine, non la sai: vai a casa.
Il gioco finale poi, domande infinite dove perdi una vita se passi, ma il conduttore le dice a 200 all'ora e diventa tutto molto schizofrenico.
L'eredità ha quel gioco delle lettere (quando fanno le sfide dentro-fuori) che è meraviglioso, io lo seguo su raiplay solo per quello, ma almeno riesci a conoscere meglio i concorrenti, a capire se sono preparati o meno, qui è tutto molto veloce e con una valletta figha ma che è ferma, calcestruzzata.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,749
Questa Isabella sarà pure una fuoriclasse di ballerina, io non so come balla, ma televisivamente è una roba oscena. Non sa nemmeno parlare bene l'italiano.

Scelta senza senso, parla anche da oca svampita.

Se proprio c'era l'imposizione dall'alto di una ballerina gnocca del circuito De Filippi allora dovevano scegliere la D'Amario o la Tocca, di altra classe.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,609
Scelta senza senso, parla anche da oca svampita.

Se proprio c'era l'imposizione dall'alto di una ballerina della De filippi allora dovevano scegliere la D'Amario o la Tocca di altra classe.
Ma no perché è un ruolo evanescente, hanno messo una rookie o quasi mi sa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,153
Sì è allucinante, praticamente ti presenti, dici 2 cose, poi ti fanno una domanda, 2 letterine, non la sai: vai a casa.
Il gioco finale poi, domande infinite dove perdi una vita se passi, ma il conduttore le dice a 200 all'ora e diventa tutto molto schizofrenico.
L'eredità ha quel gioco delle lettere (quando fanno le sfide dentro-fuori) che è meraviglioso, io lo seguo su raiplay solo per quello, ma almeno riesci a conoscere meglio i concorrenti, a capire se sono preparati o meno, qui è tutto molto veloce e con una valletta figha ma che è ferma, calcestruzzata.
La sfida tra l'altro è stata introdotta proprio per fare il verso a Caduta Libera. Prima non c'era.

Alto