Mediaset: Milan, voto 8 al mercato di gennaio 2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
12,680
Reaction score
9,647
Darei 7 almeno per l'impressione che hanno dato Paquetà e Piatek per ora.

Mirabelli/Fassone ci avevano lasciato lacune a centrocampo, in attacco e l'esterno sinistro.
In 2 mercati con Bakayoko e Paquetà abbiamo migliorato il centrocampo, Higuain doveva colmare il vuoto in attacco, ora al suo posto Piatek. Resta la lacuna esterno sinistro, sarà che piuttosto che prenderne uno a caso hanno preferito aspettare giugno per avere più scelta.
Speriamo sia sufficiente per il 4° posto.
Il problema è che Paquetà va a sostituire Bonavenuta, a livello numerico non come caratteristiche. A noi servivano sia un Paquetá che un Bonaventura(oltre che un regista vero). A mio parere, restiamo una squadra monca. Spero che in estate si riesca finalmente a costruire una rosa completa e con un senso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,555
Reaction score
4,419
Mercato da 6.
Sono molto contento di Piatek ovviamente ma se non fosse per il disastro di Higuain non sarebbe arrivato.
Rimaniamo al livello di Lazio e Roma.
 
S

Sotiris

Guest
Mediaset assegna un 8 (voto più alto della Serie A) al Milan per il mercato di gennaio 2019. Come riportato dall'emittente, i rossoneri hanno rinforzato la rosa con due grandi colpi: Piatek e Paquetà. Sarebbe stato utile acquistare anche un centrocampista ed un nuovo esterno, ma la società rossonera deve rispettare il FPF.

6 e non di più, in quanto dopo l'acquisto di Paqueta sono stati dichiarati pubblicamente due obiettivi: ala e centrocampista.
Nessuno dei due è arrivato.
Il 6 è per aver sostituito il panzone con Piatek.
 

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
Per me è un mercato da 8. Abbiamo acquistato l'attaccante che attualmente è il più forte sella serie A, mostrando a tutti che se vogliamo prendiamo chiunque. E ricordiamoci che il Milan è l'unica squadra ad aver speso 70 milioni a gennaio. Lasciamo perdere se questi soldi sono stati un risparmio sull'ingaggio del pipita, li abbiamo spesi e tanto basta. Sarebbe stato da 9 se avessimo anche preso la mitologica ala sinistra, ma come tutti hanno confermato, la dirigenza ha tentato sino all'ultimo giorno di prendere qualcuno per il ruolo ma non è stato possibile per la resistenza fatta dai Club di appartenenza. Io credo che il quarto posto sia alla nostra portata, e poi a giugno si farà l'acquisto dei giusti profili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto