Non è che è stata fatta una preparazione apposta per la champions?
Non ci facciamo illusioni che sappiamo essere illusioni, e soprattutto non dimentichiamo che la CL é un miraggio.
Ci sono due cose che sono state evidentemente sbagliate ad oggi, il mercato, che non ha portato nessuno di pronto e non ha colmato i punti deboli, e soprattutto la preparazione/la conservazione/la gestione, come la volete chiamare chiamare, la situazione post mondiale é stata peggiore che per tutte le altre.
Ieri abbiamo dominato l'atalanta (ieri l atalanta fa 3 tiri e 0 nello specchio...) perche siamo tornati a correre, non ci sta nessun mistero, aggressivi a tutto campo, riconquista della palla e contropiede. Tecnicamente facciamo ridere, basta vedere davanti alla porta quanti errori ci sono stati.
Per noi secondo me é stato terribile il post mondiale perche abbiamo veramente 2-3 giocatori che fanno la differenza e sono quelli che sono tornati veramente distrutti, guardasi Theo, che ieri é tornato a correre.
Questa per me é l unica scusa che abbiamo per quest anno, perche il resto lo abbiamo tutto sbagliato noi, e per quanto Pioli per me rimane un medio, se non si inventava sta mossa della difesa a tre, capace pure che non ne uscivamo da sta situazione, perche piu che sistemare la difesa con sto cambio, abbiamo sistemato un centrocampo che era praticamente terra di nessuno. Il nostro problema é e rimane che il nostro centrocampo é squallido, e siamo anche peggio dell anno scorso senza kessie.
Il napoli sta facendo un campionato super, e non gli levo nessun merito, vince e gioca bene, pero ha anche avuto un mese per rifare la preparazione.
Non dimentichiamo che l anno scorso alla 24 giornata noi avevamo 52 punti, inter 53 punti, napoli 52 punti, noi avevamo 5 punti in piu l anno scorso e non parlavamo di stagione deludente, eppure sono 2-3 risultati positivi di differenza.