Mecca:"Allegri, disponibilità al Milan. Ora...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11,573
Edoardo Mecca (speaker di Radio 105) sulla possibilità di vedere Allegri sulla panchina del Milan:"Massimiliano Allegri ha dato totale disponibilità al trasferimento al Milan. Ragionamento in corso da parte della società. Potrebbe esserci un colpo di scena clamoroso"

Come già ampiamente riferito da tutte le altre fonti, e riportato fino allo sfinimento, il Milan ha già scelto Paulo Fonseca.

01hk7r8eznj1wfk8g3wy.jpg
Lo psicopatico anticalcio borioso?
Piuttosto riprendo Brocchi!

Reaction score
2,084
"Allora, il calcio è una roba semplice. Bisogna passar la palla a quello più forte e bisogna cercare di fà gol" (con accento livornese)

Praticamente lo schema palla a leao 2.0

Reaction score
5,240
Quindi l'allenatore del Milan su per giù del 2034 sarà Pioli.

I cicli si chiudono e poi si riaprono.

Reaction score
8,853
Lo psicopatico anticalcio borioso?
Piuttosto riprendo Brocchi!
Con Allegri avremmo un buon 90% di probabilità di arrivare tra le prime quattro.
A me non è mai piaciuto(uno che preferisce Van Bommel a Pirlo per me è da ritiro del patentino), e mi è sempre stato parecchio antipatico anche quando era da noi, ma rispetto a Fonseca è Carlo Ancelotti.
Forse non abbiamo capito che i primi tre posti saranno di Inter, Napoli e probabilmente Juventus se si rinforza coi nomi che girano. Dobbiamo pregare che l’Atalanta toppi la stagione, se no con Fonseca siamo fuori dalla lotta per il quarto posto a novembre.

Ma comunque il problema non si pone perché Allegri guadagna più del doppio del nostro tetto massimo per l’allenatore.

Reaction score
8,853
Mi sta sulle scatole come pochi, e certo non era tra le mie prime cinque scelte, ma che con lui arriveremmo più in alto che con Fonseca per me è ovvio.
Pullman davanti alla porta, palla a Leao e Pulisic e vai di horto muso. Siamo messi così male che questo sarebbe il miglior scenario possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto