McGregor: "Se ricevi uno schiaffo da me, te lo sei meritato."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,107
Reaction score
21,716
Conor Mcgregor torna a far parlare di sé per un messaggio social che sembra rivolgersi a DJ Francesco, dopo la vicenda del pugno in volto.
"Per chiunque abbia mai preso uno schiaffo da me: non mi dispiace, te lo sei meritato".

Il messaggio è stato poi rimosso.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,097
Reaction score
10,031
Conor Mcgregor torna a far parlare di sé per un messaggio social che sembra rivolgersi a DJ Francesco, dopo la vicenda del pugno in volto.
"Per chiunque abbia mai preso uno schiaffo da me: non mi dispiace, te lo sei meritato".

Il messaggio è stato poi rimosso.
Io a sti bulletti, saprei cosa fare.

Probabilmente capitasse a me, poi andrei in galera, ma lui vivrebbe molto male il resto della sua vita.

Di certo senza braccia e senza ca...o
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,177
Reaction score
6,213
Io a sti bulletti, saprei cosa fare.

Probabilmente capitasse a me, poi andrei in galera, ma lui vivrebbe molto male il resto della sua vita.

Di certo senza braccia e senza ca...o
Con Conor Mcgregor ti consiglierei di sorridere, annuire e allontanarti lentamente senza voltargli le spalle e senza fare movimenti bruschi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,307
Reaction score
5,543
La cosa più sconcertante è che questo qui ancora non è stato espulso dalla federazione in cui lotta. Mi tocca condividere ed appoggiare in pieno le parole del buon Alessandro Greco, al minuto 5:33, di questo video.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,097
Reaction score
10,031
Con Conor Mcgregor ti consiglierei di sorridere, annuire e allontanarti lentamente senza voltargli le spalle e senza fare movimenti bruschi.
Ti sbagli.

Ci sono vari modi per affrontare uno più forte di te, mica devi andarci allo scontro.

Lui parte avvantaggiato dal punto di vista fisico, bisogna adattarsi ;), i modi ci sono se ce ne fosse bisogno.

Tirerei fuori il fucile da caccia, vedi come piagnucolerebbe.

L' ho scritto, io andrei in galera, per quello non voglio mai avere problemi con nessuno.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,139
Reaction score
2,212
capisco che facchinetti possa mettere a dura prova l'innocuità, ma come si permette ? da denunica.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,360
Reaction score
1,622
Ti sbagli.

Ci sono vari modi per affrontare uno più forte di te, mica devi andarci allo scontro.

Lui parte avvantaggiato dal punto di vista fisico, bisogna adattarsi ;), i modi ci sono se ce ne fosse bisogno.

Tirerei fuori il fucile da caccia, vedi come piagnucolerebbe.

L' ho scritto, io andrei in galera, per quello non voglio mai avere problemi con nessuno.
La katana se vuoi essere più crudo e sadico 🤣
 
Alto
head>