- Reaction score
- 41,267
Mbappè in conferenza sul proprio futuro:"Non ho inviato la lettera durante il ritiro della Nazionale, l'ho fatto prima. Spero che le prossime domande siano sulla partita di domani... Penso che una lettera non uccida nessuno, non credevo di offendere nessuno inviandola. Non posso controllare le reazioni degli altri e sinceramente neanche mi importano".
Quanto può influire il Presidente Macron sulla sua decisione di restare o meno a Parigi?
"Non può avere alcuna influenza. Lui desidera che io resti e il mio obiettivo è restare, quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda".
Perché ha deciso di non rinnovare oltre il 2024 col PSG?
"Non credo di dover spiegare nulla a nessuno. La gente può parlare e criticare, io accetto tutto. Nella vita ci sono tante cose che non capiamo perché non abbiamo tutti i dati a disposizione. Io però so quello che faccio".
Quanto può influire il Presidente Macron sulla sua decisione di restare o meno a Parigi?
"Non può avere alcuna influenza. Lui desidera che io resti e il mio obiettivo è restare, quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda".
Perché ha deciso di non rinnovare oltre il 2024 col PSG?
"Non credo di dover spiegare nulla a nessuno. La gente può parlare e criticare, io accetto tutto. Nella vita ci sono tante cose che non capiamo perché non abbiamo tutti i dati a disposizione. Io però so quello che faccio".