Mbappè:"Voglio restare a Parigi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
Mbappè in conferenza sul proprio futuro:"Non ho inviato la lettera durante il ritiro della Nazionale, l'ho fatto prima. Spero che le prossime domande siano sulla partita di domani... Penso che una lettera non uccida nessuno, non credevo di offendere nessuno inviandola. Non posso controllare le reazioni degli altri e sinceramente neanche mi importano".

Quanto può influire il Presidente Macron sulla sua decisione di restare o meno a Parigi?
"Non può avere alcuna influenza. Lui desidera che io resti e il mio obiettivo è restare, quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda".

Perché ha deciso di non rinnovare oltre il 2024 col PSG?
"Non credo di dover spiegare nulla a nessuno. La gente può parlare e criticare, io accetto tutto. Nella vita ci sono tante cose che non capiamo perché non abbiamo tutti i dati a disposizione. Io però so quello che faccio".
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,220
Reaction score
4,044
Mbappè in conferenza sul proprio futuro:"Non ho inviato la lettera durante il ritiro della Nazionale, l'ho fatto prima. Spero che le prossime domande siano sulla partita di domani... Penso che una lettera non uccida nessuno, non credevo di offendere nessuno inviandola. Non posso controllare le reazioni degli altri e sinceramente neanche mi importano".

Quanto può influire il Presidente Macron sulla sua decisione di restare o meno a Parigi?
"Non può avere alcuna influenza. Lui desidera che io resti e il mio obiettivo è restare, quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda".

Perché ha deciso di non rinnovare oltre il 2024 col PSG?
"Non credo di dover spiegare nulla a nessuno. La gente può parlare e criticare, io accetto tutto. Nella vita ci sono tante cose che non capiamo perché non abbiamo tutti i dati a disposizione. Io però so quello che faccio".
"Mi sono messo d'accordo con il Real per andare da loro a zero nel 2024."

200 giri di parole per dire una cosa che hanno capito pure i muri.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,338
Reaction score
22,118
Mbappè in conferenza sul proprio futuro:"Non ho inviato la lettera durante il ritiro della Nazionale, l'ho fatto prima. Spero che le prossime domande siano sulla partita di domani... Penso che una lettera non uccida nessuno, non credevo di offendere nessuno inviandola. Non posso controllare le reazioni degli altri e sinceramente neanche mi importano".

Quanto può influire il Presidente Macron sulla sua decisione di restare o meno a Parigi?
"Non può avere alcuna influenza. Lui desidera che io resti e il mio obiettivo è restare, quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda".

Perché ha deciso di non rinnovare oltre il 2024 col PSG?
"Non credo di dover spiegare nulla a nessuno. La gente può parlare e criticare, io accetto tutto. Nella vita ci sono tante cose che non capiamo perché non abbiamo tutti i dati a disposizione. Io però so quello che faccio".

Quanto può influire il presidente Macron? Invitandolo ad un bel "bunga bunga" berlusconiano, ma di natura diversa...
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,807
Reaction score
1,684
"Mi sono messo d'accordo con il Real per andare da loro a zero nel 2024."

200 giri di parole per dire una cosa che hanno capito pure i muri.

Ma infatti. Se stava zitto faceva più bella figura. È un suo diritto andare a scadenza per prendere il premio alla firma dal Real. Ma almeno eviti di fare la vittima e di pretendere di avere pure ragione. Fossi nel Psg lo terrei in tribuna tutto l'anno.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,794
Reaction score
1,756
"Mi sono messo d'accordo con il Real per andare da loro a zero nel 2024."

200 giri di parole per dire una cosa che hanno capito pure i muri.
Fosse vero non potrebbe dirlo, se non sbaglio ci si può accordare solo a gennaio con un altro club se si va in scadenza a giugno.
E probabilmente ha dovuto rispondere alle domande della conferenza pre partita della nazionale, quindi qualcosa doveva pur dire
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Tutti i calciatori chiedono i bonus per i goal,assist o presenze.
Io invece mi taglierei lo stipendio pur di non presentarmi davanti ai microfoni visto che fanno sempre domande idiote.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,924
Quanto può influire il presidente Macron? Invitandolo ad un bel "bunga bunga" berlusconiano, ma di natura diversa...
non credo immoli la moglie granny...comunque è già la seconda volta che lo mettono in mezzo, immaginate se chiedessero a Mattarella di bloccare il trasferimento di un top player all'estero
unico è renzi che potrebbe fare un'affermazione così, del resto si vanta di essere amico di macron..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,220
Reaction score
4,044
Fosse vero non potrebbe dirlo, se non sbaglio ci si può accordare solo a gennaio con un altro club se si va in scadenza a giugno.
E probabilmente ha dovuto rispondere alle domande della conferenza pre partita della nazionale, quindi qualcosa doveva pur dire
Ovvio che non possa dirlo apertamente, ma è chiaro che la realtà sia quella. Piuttosto non parlare o non fare ste uscite ridicole che vuoi restare a Parigi.
 
Alto
head>