Mbappè resta al PSG per 270 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,210
Confermate le anticipazioni di ieri da parte di Sky. Mbappè resterà al PSG. Ecco il nuovo contratto, secondo il CorSera: 120 mln di euro subito, alla firma, più 50 mln di euro netti per i prossimi tre anni.
Se io fossi un tifoso del PSG sarei contentissimo. Mbappe gioca nella sua città, tutti lo amano ed è la stella assoluta del club parigino. Secondo me lui vuole fare la storia del PSG vincendo la prima C1 della sua storia .

Poi godo per la stampa spagnola con la sua Pravda sportiva Marca sempre a leccare il di dietro del Real ( peggio di tuttosport). Non parlo del ridicolo Chiringuito la peggior trasmissione di calcio mai vista.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,517
Confermate le anticipazioni di ieri da parte di Sky. Mbappè resterà al PSG. Ecco il nuovo contratto, secondo il CorSera: 120 mln di euro subito, alla firma, più 50 mln di euro netti per i prossimi tre anni.
Ora Al Thani lo mette in vendita per 300 milioni.

Reaction score
1,210
Giocatore normalissimo dipinto manco fosse Ronaldo il fenomeno..
Alla fine sposta meno di un benzema a fine carriera
Milanforever sei serio?

Il ragazzo è un fenomeno , tiene una personalità pazzesca ed è molto intelligente sia dentro che fuori dal campo.

Io l'ho visto dal vivo e ti posso confermare che è tutto tranne normale cioé gioca ad una altra velocità rispetto agli altri. Ti invito a rivedere il gol del 2 a 0 negato al Psg contro il Real dove senza toccare il pallone dribbla Courtois, un capolavoro meraviglioso. Una giocata di lusso riservata a pochissimi eletti.

numero 3

Member
Reaction score
2,008
Giocatore meraviglioso forte maturo e intelligente, sinceramente è rimasto per i soldi, probabilmente vincerà anche la Champions.
Ma apprezzo ancora di più i Totti che amano veramente la squadra per cui giocano.
Sulle cifre non bisogna scandalizzarsi in NBA e altri sport americani sono importi " normali"

Reaction score
3,793
Giocatore con zero ambizioni.
Tonali si è ridotto lo stipendio pur di restare in un Milan disastrato.
E comunque Shevchenko oggi guadagnerebbe 60 milioni all'anno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
Milanforever sei serio?

Il ragazzo è un fenomeno , tiene una personalità pazzesca ed è molto intelligente sia dentro che fuori dal campo.

Io l'ho visto dal vivo e ti posso confermare che è tutto tranne normale cioé gioca ad una altra velocità rispetto agli altri. Ti invito a rivedere il gol del 2 a 0 negato al Psg contro il Real dove senza toccare il pallone dribbla Courtois, un capolavoro meraviglioso. Una giocata di lusso riservata a pochissimi eletti.
Nel confronto diretto col real benzema a fine carriera l'ha oscurato.. Per il resto gioca in un campionato di pippe colossali e se non erro la Francia è uscita dagli europei per un suo errore dal dischetto..

Fenomeno assoluto, vale proprio 200 milioni

Reaction score
20,290
Comunque Mbappè "uomo" (se così si può chiamare) piccolo piccolo.
Non rinnovo non rinnovo e poi puff,offerta mastodontica e lui che va a firmare con la lingua.

Reaction score
1,210
Nel confronto diretto col real benzema a fine carriera l'ha oscurato.. Per il resto gioca in un campionato di pippe colossali e se non erro la Francia è uscita dagli europei per un suo errore dal dischetto..

Fenomeno assoluto, vale proprio 200 milioni
Ha segnato sia all'andato che al ritorno. Per pochi centimetri segnava il gol del 2 a 0 da cineteca. A 23 anni ha segnato già 31 reti in Champions.

A 18 anni fece una Champions favolosa con delle partite assurde contro il City di Guardiola o il Dortmund di Tuchel. Non voglio nemmeno parlare della Coppa del Mondo del 2018 dove fa esplodere letteralmente la difesa dell'Argentina., segnando anche in finale contro la Croazia.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
Ha segnato sia all'andato che al ritorno. Per pochi centimetri segnava il gol del 2 a 0 da cineteca. A 23 anni ha segnato già 31 reti in Champions.

A 18 anni fece una Champions favolosa con delle partite assurde contro il City di Guardiola o il Dortmund di Tuchel. Non voglio nemmeno parlare della Coppa del Mondo del 2018 dove fa esplodere letteralmente la difesa dell'Argentina., segnando anche in finale contro la Croazia.
E allora cosa vogliamo dire di halaand che a 21 anni ha segnato 23 gol in 21 partite di CL? Oltretutto giocando in squadrette non nel PSG..

La verità è che oggi il livello del calcio si è talmente abbassato che appunto uno come mbappe viene spacciato per fuoriclasse assoluto ma non lo è assolutamente..
Oltretutto qua parliamo di cifre da goat, mi viene da ridere se ripenso a cos'erano a 21 anni gente come il fenomeno, ma perfino uno come Del Piero

Reaction score
1,210
E allora cosa vogliamo dire di halaand che a 21 anni ha segnato 23 gol in 21 partite di CL? Oltretutto giocando in squadrette non nel PSG..

La verità è che oggi il livello del calcio si è talmente abbassato che appunto uno come mbappe viene spacciato per fuoriclasse assoluto ma non lo è assolutamente..
Oltretutto qua parliamo di cifre da goat, mi viene da ridere se ripenso a cos'erano a 21 anni gente come il fenomeno, ma perfino uno come Del Piero
Del Piero? era inesistente con la Nazionale, io non mi ricordo una bella partita sua con l'Italia. Mi ricordo che fece una pessima figura nel mondiale del 98 dove Thuram se lo ha bevuto come uno Spritz per tutta la partita. Ma appena 7 entrato Baggio la musica è cambiata radicalmente.
Senza dimenticare l'Euro 2000 dove si divora il match point decisivo perché se la fa sotto sbagliando da solo davanti alla porta dopo un assist meraviglioso di Ambrosini.

Rispetto il tuo parere ovviamente ma per me Mbappé è una vera macchina di guerra, è un giocatore assolutamente speciale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto