Mbappè resta al PSG. Il Real ritira l'offerta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,286
Reaction score
27,482
Sky: dalla Francia sicuri. Il Real Madrid ha ritirato l'offerta per Mbappè. L'attaccante, dunque, in questa sessione di mercato resterà al PSG.

News precedenti

 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Sky: dalla Francia sicuri. Il Real Madrid ha ritirato l'offerta per Mbappè. L'attaccante, dunque, in questa sessione di mercato resterà al PSG.

News precedenti

Ovviamente :D

Mi sorprende come Florentino tenga ancora tutti per le palle, tutti a credere che avrebbe dato 200m per un giocatore in scadenza. Eh già...
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Sky: dalla Francia sicuri. Il Real Madrid ha ritirato l'offerta per Mbappè. L'attaccante, dunque, in questa sessione di mercato resterà al PSG.

News precedenti

Il Psg rifiutando l'offerta ha fatto solo una favore al Real
Il prossimo anno avrà Mbappe a zero, con i soldi risparmiati prenderà Haaland obbiettivo del Psg
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
il real la vince sempre non c'è niente da fare.

ora voglio icardi dai ladri, lo devono pagare carissimo, e wanda nello spogliatorio con kean.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Per me il psg farà qualche offerta folle pur di tenerlo e non fare la figuraccia di perdere un top mondo (ma vero top mondo non come donnarumma) cosi a zero....l'offerta potrebbe essere tipo 40mln + bonus...50mln alla firma e qualche sponsor ad hoc dal quatar di 20/30mln all'anno...ho sparato cifre cosi a caso...per dire che cmq lo sceicco per me non si arrende.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Per me il psg farà qualche offerta folle pur di tenerlo e non fare la figuraccia di perdere un top mondo (ma vero top mondo non come donnarumma) cosi a zero....l'offerta potrebbe essere tipo 40mln + bonus...50mln alla firma e qualche sponsor ad hoc dal quatar di 20/30mln all'anno...ho sparato cifre cosi a caso...per dire che cmq lo sceicco per me non si arrende.
Probabilissimo.
 
Alto
head>