Mbappè resta al PSG... con bonus fedeltà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
22,481
Repubblica: Mbappé sembra essersi chiarito le idee: ha comunicato al Psg che intende onorare il contratto e restare dunque fino a giugno. Un sacrificio ben ripagato: scatterà infatti un altro bonus fedeltà da 80 milioni lordi. Neymar invece sfoglia la margherita, fra la nostalgia di Barcellona, le tentazioni arabe e il tramonto a Los Angeles.

Reaction score
1,863
Repubblica: Mbappé sembra essersi chiarito le idee: ha comunicato al Psg che intende onorare il contratto e restare dunque fino a giugno. Un sacrificio ben ripagato: scatterà infatti un altro bonus fedeltà da 80 milioni lordi. Neymar invece sfoglia la margherita, fra la nostalgia di Barcellona, le tentazioni arabe e il tramonto a Los Angeles.
Ma mica la situazione era lui che vuole restare senza rinnovo e il PSG che lo vuole vendere per non perderlo a zero? Mi son perso qualcosa?

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
1,753
Boh per quanto mi stia sul casso l'emiro se un giocatore del Milan come Mbappe dichiarasse espressamente che non vuole rinnovare e non accetta nessuna offerta da nessuna squadra perché vuole andare via a zero, facendo perdere al 100% alla società un botto di milioni che mi compromettono le campagne acquisti future io lo spedirei in tribuna anche accettando il rischio di non vincere una Champions per quell'anno. Almeno i nostri parametri zero non hanno mai detto "non rinnovo".

Reaction score
9,105
Boh per quanto mi stia sul casso l'emiro se un giocatore del Milan come Mbappe dichiarasse espressamente che non vuole rinnovare e non accetta nessuna offerta da nessuna squadra perché vuole andare via a zero, facendo perdere al 100% alla società un botto di milioni che mi compromettono le campagne acquisti future io lo spedirei in tribuna anche accettando il rischio di non vincere una Champions per quell'anno. Almeno i nostri parametri zero non hanno mai detto "non rinnovo".

Se non si riappacifica lo cedono al Real prima di fine mercato

Trovo degno di stima il pugno duro dell' emiro, però è come tagliarsi l' uccello per fare un dispetto alla moglie.

Bruciano 200 milioni tra ingaggio e mancato cartellino solo per un capriccio?
Penso alla fine la logica prevarrà.

Anche se sti cammellari son capaci di tutto....

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
1,753

Trovo degno di stima il pugno duro dell' emiro, però è come tagliarsi l' uccello per fare un dispetto alla moglie.

Ma infatti io dico nel caso in cui Mpabbe non accetti neppure il Real e stia lì per prendere i 40 netti, ecco allora è giusto che lo lascino in tribuna

Reaction score
4,859

Beh se io avessi un decimo dei soldi della proprietà del PSG, Mbappè lo metterei a tagliare l’erba del centro sportivo(in realtà lo regalerei al Milan pagandogli anche lo stipendio, ma non credo che lo sceicco sia milanista come me).

Djici

Senior Member
Reaction score
6,020

Il problema non e l'emiro che non lo vuole cedere. Anzi lui sta spingendo per venderlo.
Il problema e mbappee che rifiuta tutto per andare a zero al Real e prendersi tanti soldoni.

Reaction score
9,105
Beh se io avessi un decimo dei soldi della proprietà del PSG, Mbappè lo metterei a tagliare l’erba del centro sportivo(in realtà lo regalerei al Milan pagandogli anche lo stipendio, ma non credo che lo sceicco sia milanista come me).

Si si anche io nel momento di incaxxatura, ma poi... se ci rifletti ti costa 100 milioni, ad una certa chissenefrega.

Mbappè dovrebbe come to acmilan per 20 netti e accontentarsi, sto pirla

Reaction score
9,105
Il problema non e l'emiro che non lo vuole cedere. Anzi lui sta spingendo per venderlo.
Il problema e mbappee che rifiuta tutto per andare a zero al Real e prendersi tanti soldoni.

Per me il Real 50 milioni glieli darebbe, credo sia il PSG che ne vuole di più

Djici

Senior Member
Reaction score
6,020
Per me il Real 50 milioni glieli darebbe, credo sia il PSG che ne vuole di più
Ah beh qualcuno pronto ad offrire mezzo euro lo trovi sempre.
Ma se noi abbiamo pagato sui 20 mln (con bonus anche 28) Chukwueze che andava in scadenza siamo dei polli se Mbappe costa solo 50 😄
(Si lo so che lo stipendio e insostenibile).

Alto
head>