Mbappè - Psg ; Belotti - Monaco. Si infiamma il mercato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,693
Si infiamma il mercato degli attaccanti. Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, Mbappè è vicinissimo al PSG in cambio di 140 milioni. Potrebbe arrivare anche Fabinho. Operazione totale da 220 milioni. Il PSG, inoltre, vuole anche Schick.

Il Monaco, perso Mbappè, potrebbe andare all'assalto di Belotti. Cairo vuole i 100 milioni della clausola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,693
Clamoroso il PSG.

Questi non hanno davvero limiti. Penso che se Messi fosse cedibile, prenderebbero pure lui.

Reaction score
1,341
Schick credo che al PSG oggi potrebbe solo portare le borracce e rovinarsi la carriera

Reaction score
3,793
Al PSG sono dei folli, in compenso la UEFA è completamente inutile.
Poi non capisco che se ne farebbero di Schick.
E Belotti, se andasse al Monaco, si dimostrerebbe veramente un mediocre.

Reaction score
2,815
Si infiamma il mercato degli attaccanti. Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, Mbappè è vicinissimo al PSG in cambio di 140 milioni. Potrebbe arrivare anche Fabinho. Operazione totale da 220 milioni. Il PSG, inoltre, vuole anche Schick.

Il Monaco, perso Mbappè, potrebbe andare all'assalto di Belotti. Cairo vuole i 100 milioni della clausola.

praticamente mi vogliono togliere ben 2 beniamini della serie A
sul Gallo sono certo che fuori dall'Italia non si sposta
su Schick non saprei se da la parola all'inter ma non ci sono money potrebbe decidere di prendere altre strade..
ma vedo favorita la Roma se capita la surprise

Willy Wonka

New member
Reaction score
54

Belotti al Monaco e Falcao al Milan dai

Alto