se io fossi il proprietario del milan lo tenterei davvero l'acquisto comunque, non per finta
tra l'altro è l'unico momento fattibile anche dal punto di vista dell'appeal della squadra..perchè siamo pur sempre quelli che "2 anni fa hanno vinto il campionato italiano e l'anno scorso sono arrivati in semifinale di champions"
cioè da fuori sembra che siamo una squadra piu forte di quello che è in realtà..

e soprattutto tra un paio d'anni probabilmente non avremo piu questo appeal momentaneo
quindi io da proprietario lo farei e cederei davvero un big..che poi è appunto Leao per mille motivi,compreso il fatto del ruolo (sostituire Maignan sarebbe complicato per dire)
mi prenderei dei rischi ma nemmeno molti a mio avviso
solo che la società si dovrebbe immettere subito in un'operazione lunga complessa e di notevole portata che figurati...
qui ci vorrebbe un dirigente alla Moggi...uno sveglio,pratico e con le palle di rischiare (anche il suo posto se necessario)...lo so che ho fatto un nome pessimo moralmente ma non so perchè mi è venuto in mente proprio lui...