Mbappé è del Real, ufficiale

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
Era nell'aria, ora è ufficiale. Mbappè nuovo giocatore del Real Madrid. Contratto per cinque anni.

Sito del Real Madrid preso d'assalto dai tifosi e in tilt dopo l'annuncio di Mbappè.

mbapperealmadrid.jpg
Avranno gli algoritmi difettosi.
Sono sicuro che se avessero usato quelli giusti avrebbero trovato uno scarpone che fa 20 passaggi tutti corretti. Tutti contro il muro.

insomma, la scorsa estate era stato coniato il famoso " San Giorgio da Milanello", sopratutto dopo aver venduto Sandrino :asd:
Questa mi è nuova, me la sarò persa.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,633
Era nell'aria, ora è ufficiale. Mbappè nuovo giocatore del Real Madrid. Contratto per cinque anni.

Sito del Real Madrid preso d'assalto dai tifosi e in tilt dopo l'annuncio di Mbappè.

mbapperealmadrid.jpg
Il milanista Mbappè nel nel club gemellato al Milan.
Il Real è pur sempre il club di tutti quelli che amano il calcio!
Sarà un piacere seguirli il prossimo anno e Carletto farà sicuramente il triplete!
Tanta ammirazione e genuina invidia!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483

Su twitter il post finora ha avuto 49 mln di visualizzazioni, 51 mila commenti, 315 mila retweet e 710 mila like.

Su Instagram numeri anche maggiori.

Eh ma i campioni non servono, troppo costosi, invece di prendere uno che costa 80 milioni meglio prenderne 4 di 20.

Nei prossimi anni ci sarà un boom nei ricavi commerciali del Madrid.

Ricapitolando, negli ultimi anni:

Hanno rifondato la squadra sostituendo due palloni d’oro

Ristrutturato il Bernabeu, facendone un gioiello

Fatto esplodere utili e fatturato

Il tutto vincendo 3 champions e varie coppe e scudetti

Ed ora ci aggiungono pure Mbappé

I tifosi del Madrid non hanno bisogno di giocare a FM, loro lo vivono già nella realtà.

Reaction score
2,590

mbapperealmadrid.jpg
non mi stupirei se coincidesse con la pausa sulle vittorie delle CL per il Real… acquisto Galacticos nel contesto Real

Ultima modifica:
Reaction score
2,540
Io non ho mai visto nessuno lodare Furlani.
Per lo meno qui dentro, e nemmeno tra coloro che sostenevano la “trasparenza” dell’affare Cardinale, se devo essere onesto.
Qui dentro non tanto, forse dopo la campagna acquisti o la cessione di Tonali al massimo, ma diciamo che all'epoca ci poteva pure stare. Ma con lo scorrere della stagione è diventato sempre più palese un po a tutti quali fossero le vere priorità di questa proprietà.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,365

mbapperealmadrid.jpg
Quello che mi piace del Real Ladrid è che puntano sempre sulla classe, sulla qualità.
Poi invece leggo e sento gente che vuole muscolati, fisicati, bestie atletiche in ogni zona del campo.
E alla fine vincono sempre quelli che sanno giocare al calcio, che sanno saltare l'uomo, che sanno lanciare, che sanno tirare.

Io scommetto che al Real proveranno a far giocare contemporaneamente Camavinga, Bellingham, Vinicius, Rodrygo, Mbappe e Endrik.
Alla faccia dei Guardiola, degl equilibratori di sto caxxo, dei giocatori funzionali, dei wrestler e dei powerlifter prestati al calcio.

Davidoff

Member
Reaction score
2,262
Le società vincenti hanno ambizione da cima a fondo, da noi ormai si punta solo al bilancio, siamo una società finita.

Alto