Mbappè con la trans Ines Rau

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,278
Reaction score
16,150
Tu scherzi, ma va a finire che con il passare del tempo i trans si camufferanno in donne vere, al punto che ci vai pure a letto ed è lì che ti accorgi che qualcosa non va :facepalm: .

Dovrebbero mettere in commercio test cromosomici rapidi per evitare di sperimentare brutte sorprese. Risultato XX, e sei al sicuro.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Il problema è riuscire ad accorgersi in tempo
Mica facile, c'era il trans di Uomini e Donne che gli fecero l'operazione perfino alle corde vocali ed aveva pure la voce da donna. Mammamia...

Ah per l'informazione, non guardo U&D, ma mi capitò di guardare qualche spezzone di quella tronista.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Magari non era ancora riuscito ad affondare il colpo e i giornali gli hanno rovinato la sorpresa!
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,119
Reaction score
2,001
Mica facile, c'era il trans di Uomini e Donne che gli fecero l'operazione perfino alle corde vocali ed aveva pure la voce da donna. Mammamia...

Ah per l'informazione, non guardo U&D, ma mi capitò di guardare qualche spezzone di quella tronista.
Quindi era un tronisto. Comunque mbappe sappiamo che non giocherà mai con Fikayo Tomori
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,004
Reaction score
1,286
Come riferito trionfalmente da Repubblica e altri media del padronato c'è una nuova coppia che infiamma il gossip internazionale. Quella composta da Mbappè e della Trans Ines Raus, prima modella transgender a posare per playboy

Ecco una foto

170013967-64e76683-9bb7-4c73-83a7-36383fa4b6a1.jpg
Questo decerebrato può scegliere tra le più belle fi..e del pianeta, e va a trans 😂
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,896
Reaction score
1,240
Non mi pronuncio per evitare polemiche....
Sono fatti suoi dico solo che la foto magari sarà un "pochino" fotoshoppata???
Poi invecchiando questi trans dopo massicce cure di ormoni diventano degli alieni...
Se Kylian si è innamorato mi dispiace per lui che si troverà con il passare degli anni accanto a lui un mix fra ET Loredana Berte' e Silvio Berlusconi
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Mbappè quando avrà i figli, magari in adozione o con l'utero in affitto, gli potrà cantare questa canzone.
 
Alto
head>