Mbappè al Real Madrid. 50 mln di euro lo stipendio.

Reaction score
12,183
La scusa 'non hanno problemi di soldi' è fuori moda, possibile che solo io conosco ricchi taccagni? Secondo me invece sono incaz..ti neri.

E quindi?

Chi dice il contrario.

Come detto ad Oronzo, i nostri errori non è che si annullano perchè il PSG ha sbagliato al gestione del caso Mbappè.

Va beh che mal comune mezzo gaudio, ma non mi rende certo più felice.

E comunque, per chiudere, a noi è capitato 4 volte in 12 mesi, eh, non parliamo di errori saltuari.

Da noi sta diventando sistematico, speriamo il vento cambi e rinnovino domani Theo e Leao

Reaction score
3,876
Io non ironizzo mai su Maldini skienadritta, pero' capisco cosa vuoi dire.

Ad ogni modo, è un errore anche quello del PSG ( sempre che di errore si tratti, a differenza nostra non hanno problemi a spendere per i sostituti)

E comunque, due errori non fanno una cosa giusta.

Il PSG, ha gestito la cosa nel modo peggiore che poteva in senso assoluto
ovviamente non mi riferito a te personalmente con la questione skiena dritta, con te si puo parlare tranquillamente anche se si hanno vedute diverse. Io sto solo dicendo che guardando la realtà dei fatti credo sia arrivato il momento di dire che mandare il giocatore in scadenza in tribuna non lo fa nessuno, ripeto manco lotito, visto che luiz felipe e strakosha sono titolari e forse avranno gia firmato con qualche altro. Quindi o i dirigenti di tutte le squadre sono scemi o è sopraggiunta una nuova realtà e si sta andando verso una situazione in stile nba, dove i cartellini non si comprano e vendono

Giek

Junior Member
Reaction score
3,407
Il modello vincente è quello del Bayern. Non i clown tipo Real e PSG

Reaction score
14,301
Quindi il PSG perde Mbappè a zero e noi stiamo a rompere i c...ni a Paolino perchè perde 4 me.de di giocatori come Kessie, Romagnoli, Donnarumma e Chalanoglu che tutti assieme non fanno nemmeno il peso specifico del pisello di Kylian.........continuiamo così guardiamo la pagliuzza nel nostro occhio che in quello degli altri c'è una trave.
forza Milan sempre e comunque.

:bandiera::bandiera::bandiera:
ecco bravo guarda la pagliuzza.
loro hanno fondi illimitati e lo fanno solo per dimostrare che ce l'hanno duro.
credi che abbiano i nostri problemi a spendere?
hanno rifiutato più di 100M lo scorso anno, se avessero voluto lo vendevano tranquillamente.

Reaction score
4,700
Quindi il PSG perde Mbappè a zero e noi stiamo a rompere i c...ni a Paolino perchè perde 4 me.de di giocatori come Kessie, Romagnoli, Donnarumma e Chalanoglu che tutti assieme non fanno nemmeno il peso specifico del pisello di Kylian.........continuiamo così guardiamo la pagliuzza nel nostro occhio che in quello degli altri c'è una trave.

Commento totalmente ridicolo e senza senso. Probabilmente anche troll

Walker

Junior Member
Reaction score
433
faccio notare che ci stiamo sempre piu' avviciando al paradigma NBA, perche' li' e' proprio cosi che funziona. I giocatori vanno tutti a scadenza o al massimo vengono scambiati. Non ci sono costi di cartellino e le squadre, non dovendo spendere per i transfers, danno stipendi astronomici. Lebron James quadagna 40 milioni di dollari all'anno per dire.

Ora, come dai un reset a questo? Salary cap. Introducessero un salary cap a 5/6 milioni di euro e cambierebbero molte cose
Personalmente sarei d'accordo sul salary cap, visto che parliamo di cifre ormai ampiamente oltre ogni senso, tuttavia se mai venisse posto un limite del genere penso che la SuperLega o qualcosa di simile partirebbero prima possibile, con travaso automatico di giocatori importanti tipo Mbappé, per esempio.
Ed al loro interno, ovviamente, nessun limite, come in NBA in pratica...

Reaction score
1,155
E quindi?

Chi dice il contrario.

Come detto ad Oronzo, i nostri errori non è che si annullano perchè il PSG ha sbagliato al gestione del caso Mbappè.

Va beh che mal comune mezzo gaudio, ma non mi rende certo più felice.

E comunque, per chiudere, a noi è capitato 4 volte in 12 mesi, eh, non parliamo di errori saltuari.

Da noi sta diventando sistematico, speriamo il vento cambi e rinnovino domani Theo e Leao
Infatti ho parlato di 4 me.de di giocatori Kessie che dice torno e sistemo tutto, Donnarumma che bacia la maglia, Chala che continua a parlare di noi e per finire Romagnoli che sinceramente, se pretende un ingaggio alto, il suo rendimento è sotto gli occhi di tutti.
Mbappè, a differenza della nostra dirigenza che è stata 'fregata' dai suoi giocatori, nell'estate 2021 portava 150 milioni nelle casse del PSG e la loro dirigenza ha preferito provare a tenerlo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,351

mi sembra parecchio diversa la situazione: il Milan ha subìto la decisione di giocatore e agenti, mentre il Psg ha deciso di andare a scadenza infatti è stato il club parigino a non volerlo vendere

Alto