Mbappè: 400 mln all'anno dagli arabi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,418
vorrei far notare che per questi qua 400 milioni di euro sono carta straccia, non hanno nessun valore. Probabilmente rideranno di noi (mondo occidentale) nel vederci strabuzzare gli occhi. Il vero "denaro" e' quella cosa nera liquida su cui galleggiano sopra. Il vero sogno della mia vita e' vedere questi pastori ignoranti senza cultura tornare a fare quello che devono, ovvero accudire le capre.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Questi sono talmente stupidi da bruciare il loro patrimonio in un giochino che non porta soldi. A botta di 400 milioni qua, 200 la, 100 la vanno via miliardi ogni anno.

Al momento è chiaramente una bolla
In realtà la proprietà è del fondo PIF quindi parliamo di un fondo che gestisce miliardi e miliardi di asset.. il loro obiettivo è fare sport washing ovvero ripulire l'immagine attraverso lo sport
. Lo fanno con la formula 1 (Aramco) lo fanno con il golf lo faranno con NBA ed NFL a breve..

comunque al-hilal ha preso SMS Koulibaly Neves per 118 milioni di cartellini e a loro 3 da come stipendio 75M anno....Spenderne 200M di cartellini e 200M all'anno per il giocatore più forte al mondo la vedo comunque sostenibile per loro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,254
Se ci va si inventeranno una wild card all'Al Hilal per fare la Champions...

AFP: il PSG avrebbe accettato l'offerta araba e autorizzato Mbappè a parlare con l'Al Hilal. Ma l'attaccante non sembra propenso ad andare in Arabia.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
AFP: il PSG avrebbe accettato l'offerta araba e autorizzato Mbappè a parlare con l'Al Hilal. Ma l'attaccante non sembra propenso ad andare in Arabia.
Questi tentano in tutti i modi di uscirne comunque a testa alta. Figuriamoci se questa offerta è lecita, ci saranno giri di conoscenze e favori personali imbarazzanti. Mbappè per quanto ragazzetto viziato sta iniziando a diventare il mio idolo. Se tiene duro ancora un anno e se ne va gratuitamente gli dà un colpo mica da ridere.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Questi tentano in tutti i modi di uscirne comunque a testa alta. Figuriamoci se questa offerta è lecita, ci saranno giri di conoscenze e favori personali imbarazzanti. Mbappè per quanto ragazzetto viziato sta iniziando a diventare il mio idolo. Se tiene duro ancora un anno e se ne va gratuitamente gli dà un colpo mica da ridere.
Un anno, bastano 40 giorni circa e poi il mercato è chiuso e i giochi sono fatti.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,083
Ma quale Arabia? Su sky sport uk dicono che c'è anche l'inter su M'bappè

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,550
vorrei far notare che per questi qua 400 milioni di euro sono carta straccia, non hanno nessun valore. Probabilmente rideranno di noi (mondo occidentale) nel vederci strabuzzare gli occhi. Il vero "denaro" e' quella cosa nera liquida su cui galleggiano sopra. Il vero sogno della mia vita e' vedere questi pastori ignoranti senza cultura tornare a fare quello che devono, ovvero accudire le capre.
Mi sembra un discorso superficiale in una realtà complessa come quella saudita fatta da una miriade di tribù con parecchia lotta interna

Poi oh "pastori ignoranti senza cultura" mah invece la cultura occidentale fatta di travioni, di consumismo sfrenato di obesità e di distruzione del clima e di appunto "oh voi ora mi mostriamo la nostra democrazia, noi siamo avanti culturamente vi insigniamo come il mondo deve essere"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto