Mazzarri:"Avevamo vinto. Errori dell'arbitro".

Schism75

New member
Reaction score
26
Questo qui è incredibile quando parla. Incredibile. Comunque vabbeh, ci vediamo alla prossima.

Reaction score
1,210
L'arbitraggio è stato pro Torino! E loro sapendolo menavano come fabbri, permettendosi falli impuniti come quello su Rebic (che ha mosso una gomitata al corpo, non al volto, e quell'infame di Izzo si è rotolato come se gli avessero fracassato il cranio).
Ma Mazzarri dice il contrario perchè gli arbitri devono rimanere sistematicamente anti-Milan, come da anni a questa parte.

Verissimo caro FiglioDelDioOdino. Hanno picchiato per tutta la partita. Io sono cresciuto col calcio degli anni90 quindi se le due squadre picchiano non mi disturba pero l'arbitraggio deve essere imparziale.

Purtroppo quest'anno ,la classe arbitrale italiana non ci rispetta. Una roba vergognosa. Come non si fa a non dare un giallo a Belotti per la gomitata a Bennacer. Poi certi falli non fischiati che si vedono dal terzo annello di San Siro

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,476
Leggere queste assurdità di Mazzarri mi fa godere ancora di più, 4 fischioni e a casa grazie.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Mazzarri alla Rai commenta il KO col Milan:"Non era facile dopo la batosta di tre giorni fa. Abbiamo fatto un grande secondo tempo. Vantaggio meritato. Per me era da vincere. Era vinta. Abbiamo preso gol alla fine. Oggi ha sbagliato molto l'arbitro e il VAR. Non vedere il fallo di Rebic, che era da espulsione, è clamoroso. Avremmo passato il turno al 99,9%. Negli ultimi 10 minuti ha invertito i falli. Oggi la prestazione l'hanno sbagliata gli arbitri".

Dichiarazioni da denuncia, al Toro sono stati risparmiati 5-6 gialli almeno... Rincon al 20' doveva già essere sotto la doccia. Il problema è che nessuno in Italia scriverà sistematici falli tattici della squadra di Mazzari, ma tutti riporteranno le sue parole da piagnone DOC.

Mazzarri fa schifo, è un'assioma.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Per rispondere ulteriormente a Mazzari mi sono rivisto degli highlights inglesi e questo è ciò che si è visto in campo:

Azioni da gol Milan-Torino nei tempi regolamentari:
12-4
Supplementari:
6-2

Piangi Mazzariello, piangi.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Io mi chiedo sempre come fa un uomo così viscido, piagnucoloso, puerile, sempre in cerca di scuse, a guardarsi allo specchio la mattina, o presentarsi davanti a genitori, moglie se ne ha una, figli e amici senza vergognarsi come un ladro.

Reaction score
2,694
Ma solo io ho visto una partita con arbitraggio a favore del Toro? Fallo di Rebic a parte...

Reaction score
14,301
per me ha arbitrato bene, rebic comunque da una sbracciata col braccio teso e non piegato e non in faccia ma ad altezza spalla. quindi per me è giusto il giallo.

Alto