Mazraoui e Gravenberch al Bayern. È fatta

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,987
Reaction score
7,152
Non solo noi, vedi guardiola…

Ad ogni modo anche fossimo gli unici chissenefrega, questo ci ha fatto di quelle porcherie che a Milanello non deve più entrare nessuno dei suoi!

E’ uno che destabilizza squadra e ambiante: il suo giocatore va male? Incomincia il tam tam mediatico in modo che sei costretto a svenderlo per fargli cambiare aria (così ha deciso lui e devi sottometterti alla volontà del giocatore altrimenti ti tirano su un macello) il suo giocatore va bene? Anche peggio. Sta li ogni 6 mesi con dichiarazioni discutibili (ci siamo scordati il MODIGLIANI?) a chiederti aumenti destabilizzanti per gli altri giocatori per i suoi assistiti e se non glieli dai ti minaccia di andare a scadenza oppure di essere ceduto (al prezzo che decide lui) alla squadra che dice lui.

Anche NO, grazie.

p.s A parte HALAAND che comunque è inarrivabile si può vivere anche senza raiola boys. Sono giocatori normalissimi, come gli altri (spesso pure più scarsi vedi gigio magnain)

Guardiola che da un anno vuole Haaland stella di Raiola?

Io non ce l'ho con Raiola, abbiamo avuto brutte esperienza con suoi assistiti perchè essi stessi omuncoli, se poi vogliamo credere che Raiola sia cattivo che ce li porta via.....
 
Alto