Maximilian Ibrahimovic al Milan Futuro. Ufficiale.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Con la differenza che maldini jr è partito dal basso, dalla primavera, mentre questo mbecille svedese ha piazzato così, dal nulla, il figlio nella squadra b del Milan.
Tra i professionisti.
Trova le differenze.

Tra l'altro questo 'figlio d'arte' è anche bello scarso.
Cosa che Roback (per chi ricorda l'altro ' gioiello' portato anni fa al milan sotto indicazione di Ibra), a confronto, pare Maradona.
Io parlavo della firma sul primo contratto da professionista. Anche a Daniel lo ha fatto firmare suo padre quando giocava in primavera. Che poi alla fine anche questo giocherà in primavera e non nella squadra b

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Il figlio di Ibra salta dalla under 19 direttamente al Milan B, senza neanche una presenza in Primavera.

Tutto questo per firmare un contratto da professionista, chiaramente.

La cosa puzza di nepotismo all'ennesima potenza, altro che Daniel Maldini ragazzi.
Almeno Daniel pare possa starci in Serie A. Su Maxi Ibra nutrirei dei dubbi, ho questa sensazione :asd:...

Reaction score
2,561
Non cambia nulla per la squadra Futuro (per la quale sinceramente ho poco interesse) ma sono notizie che calano la maschera di Ibra, che resta uno dei nostri dirigenti di primo piano. E questo inizio di Ibra nei primi mesi è stato terrificante, come un Furlani qualunque.

Si può dire che sia anche peggio di Furlani?
Di Fuffani sapevamo già della sua fuffa.
Ibra si portava dietro un'immagine diversa. Era il duro che si è fatto da solo cui non regalava niente a nessuno. Lo ha ribadito per una carriera intera. Immagine che è crollata miseramente.

Reaction score
2,266
Il figlio di Ibra salta dalla under 19 direttamente al Milan B, senza neanche una presenza in Primavera.

Tutto questo per firmare un contratto da professionista, chiaramente.

La cosa puzza di nepotismo all'ennesima potenza, altro che Daniel Maldini ragazzi.
Già la nostra primavera era scarsa, noi in Milan Futuro ci mandiamo pure quelli che stavano sotto di livello. Per me ci metteranno mano a Gennaio quando vedranno che stiamo retrocedendo.

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Io parlavo della firma sul primo contratto da professionista. Anche a Daniel lo ha fatto firmare suo padre quando giocava in primavera. Che poi alla fine anche questo giocherà in primavera e non nella squadra b

Daniel se l'è meritato vedendolo anche in primavera. Questo? Mai visto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Si può dire che sia anche peggio di Furlani?
Di Fuffani sapevamo già della sua fuffa.
Ibra si portava dietro un'immagine diversa. Era il duro che si è fatto da solo cui non regalava niente a nessuno. Lo ha ribadito per una carriera intera. Immagine che è crollata miseramente.

In un certo senso sì, concordo.