Maxi Lopez:"Ibra fino a 50 anni. Belotti e Pioli...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,409
L'ex rossonero Maxi Lopez alla GDS:"Con Pioli la squadra ha una identità ben precisa, ecco perché è tornata a lottare ai vertici della classifica. Ha trovato l’allenatore giusto. C’è un progetto tattico ben definito, credo che il 4-2-3-1 sia il modulo migliore per i giocatori che il tecnico ha a disposizione. Ci sono due fattori fondamentali: un allenatore che ha allenato soprattutto l’autostima dei giocatori e una società ben solida che gli ha dato fiducia. La squadra in cui ho giocato io era fantastica, eravamo una famiglia. Ibra? Era lo stesso di oggi, a volte abbiamo anche giocato insieme titolari. Per me dovrebbe continuare a giocare fino a 50 anni, ha il fisico per poterlo fare. Sarà lui a decidere in base a cosa gli dirà il suo corpo. Resta il fatto che se il Milan è tornato a far paura è anche grazie a lui. Giroud? Grande esperienza per i più giovani, e poi ha sfatato il tabù della numero 9. Leao? dico solo che è fortissimo, ma deve trovare più costanza e continuità. Belotti? Leggo che il Milan è un’opzione concreta per lui. Penso sia la soluzione giusta per entrambe le parti…”.

Alto