- Reaction score
- 6,862
Devo ammettere, che dopo la prima imbarazzante, è riuscito in poco tempo sistemare tutto anzi in un mese ha trovato il modello giusto. A differenza di Fonsega e Conceicicao che dopo 1000 mesi continuavano a parlare di "c'è bisogno i tempo".
Onestamente pensavo che ci avrebbe messo molto molto di più ed in certi versi anche bollito.. mi sono sbagliato.
Tra l'altro con Rabiot al posto di lofuts schik è anche meglio
Credo che possiamo davvero puntare allo scudetto.
Unica nota ..come dico sempre anche se non hai grandi difensori, puoi sempre compensare da una fase difensiva importante. Basta vedere Chiellini Barzagli e Bonucci singolarmente scarsi ma a livello organizzativo erano forti.
L'attaccante invece no ed è questa la pecca. Prendere uno forte davanti, invece di spendere 30 mln per Jimenez e 40 per il bidone francese.
Onestamente pensavo che ci avrebbe messo molto molto di più ed in certi versi anche bollito.. mi sono sbagliato.
Tra l'altro con Rabiot al posto di lofuts schik è anche meglio
Credo che possiamo davvero puntare allo scudetto.
Unica nota ..come dico sempre anche se non hai grandi difensori, puoi sempre compensare da una fase difensiva importante. Basta vedere Chiellini Barzagli e Bonucci singolarmente scarsi ma a livello organizzativo erano forti.
L'attaccante invece no ed è questa la pecca. Prendere uno forte davanti, invece di spendere 30 mln per Jimenez e 40 per il bidone francese.