Max Allegri - Allenatore del Milan

Reaction score
612
Io ho rivalutato Allegri l'ultima stagione con la Juve. Dopo un mercato di 200 milioni il genio Motta ha fatto molto peggio.

Per me Max ha il dentino avvelenato e questa squadra alla fine è ideale per lui, con giocatori super tecnici davanti.

Reaction score
351
Io ho rivalutato Allegri l'ultima stagione con la Juve. Dopo un mercato di 200 milioni il genio Motta ha fatto molto peggio.

Per me Max ha il dentino avvelenato e questa squadra alla fine è ideale per lui, con giocatori super tecnici davanti.

Mamma mia alla Juve fu massacrato. Preso in giro da Adani e Cassano per un anno, perché non aveva valorizzato i due fenomeni Arthur e Locatelli :ghign::ghign::ghign:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,358
Qualcuno aveva dubbi? E' il secondo miglior allenatore della Serie A. E si vede.

Come detto fin dall'inizio, vincere sarà quasi impossibile (perchè dall'altra parte c'è il migliore, con in mano la squadra più forte) ma di sicuro con Allegri non arrivi ottavo...

Reaction score
488
Per me il mercato di quest'estate, relativamente al parco giocatori, è stato insufficiente, infatti gli ho dato un 5, ma Allegri è l'unico fattore che può rendere quel mercato da 6 o anche 7.

MARO MILANISTA

Well-known member
Reaction score
256
eh ma non è un allenatore, eh ma fa giocar male le squadre, eh ma è un allenatore superato… bla e ribla!
Un allenatore importante deve avere più skills, a 360 gradi, saper preparare atleticamente con il suo staff la squadra, motivare, saper scegliere i cambi, leggere le partite, conoscenza tattica , leadership ecc
Piaccia o non piaccia questo è un allenatore vero,
non fa calcio champagne, e chissene…
i risultati in poco tempo si iniziano già a vedere anche se la strada è ancora lunga..
Ora il carro pur non avey vinto niente è già pieno…

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,749
Ma che ve lo vengo a dire a fa'? Ve l'avevo già detto mesi fa..
Allegri porta sempre a casa l'obbiettivo..tra l'altro vorrei fare notare che ci manca Leao in queste prime 4 gare....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,749
Qualcuno aveva dubbi? E' il secondo miglior allenatore della Serie A. E si vede.

Come detto fin dall'inizio, vincere sarà quasi impossibile (perchè dall'altra parte c'è il migliore, con in mano la squadra più forte) ma di sicuro con Allegri non arrivi ottavo...
Eravamo cosa, in 4 qua a "festeggiare" Allegri?
Perché purtroppo quando uno alla stampa non piace diventa "horto muso"..
Del resto oh, si è permesso di sminuire Sacchi..reato da pena capitale in italietta

CS10

Junior Member
Reaction score
1,650

Ohhh qui di dubbi ce n’erano parecchi…

Eliott

Junior Member
Reaction score
175
Ora vediamo contro le big, fino ad ora perfetto. Con la cremonese lo ha fatto a posta per farsi portare Rabiot. L’allenatore più intelligente delle Serie A.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,325
Sto vedendo sprazzi del Milan del 2011, perfetto in difesa e che concede pochissimo. E considerato che abbiamo una difesa centrale non impeccabile e di molto inferiore rispetto a quell'annata, posso dire che Allegri sta facendo un ottimo lavoro.

Alto