Max Allegri - Allenatore del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,835
E' tornato (cit.)

Massimiliano Allegri torna a essere l'allenatore del Milan dopo il quadriennio dal 2010 al 2014. In rossonero ha vinto uno scudetto e una supercoppa italiana nel 2011. Con la Juventus ha conquistato altri 5 scudetti, 5 coppe italia e 2 supercoppe italiane. Per quattro volte premiato con la Panchina d'Oro. Due finali di Champions League perse in bianconero rispettivamente contro Barcellona e Real Madrid.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,100
:troll:

allegri.jpg

Reaction score
832
Incredibile come siano riusciti a farmi passare Allegri da incubo a “non male, poteva andare peggio” nel giro di pochissimi anni.
Detto questo, non mi è mai piaciuto come allenatore ma mi è sempre rimasto simpatico come persona, quindi spero faccia bene e gli faccio tanti auguri, che con questa società ne avrà gran bisogno.
E comunque non mi aspetto niente ma sono già deluso (cit.)

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,036
Bentornato Max
Se non ci risollevi tu, col palmares che ti ritrovi, mi troverò costretto a gettare la spugna

P.S. Se Furlani e Ibra rompono le palle, un bel calcio nel sedere ad entrambi. Zlatan adesso fa meno paura

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
493
Scelta intelligentissima, dopo Conte solo lui può rialzarci.
Forse (spero) abbiano capito che devono dare delega a gente competente, seria e con personalità . Spero il buon Zlatan stia a cacciare alci o fare lo sborone in Ferrari. non ha l'umiltà di imparare da gente come loro. Gli altri, spero ...spero... stiano al loro posto. E' l'unico modo... altrimenti sputta******nno altri $ ...
The Last Call.... sperem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto