- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 263,510
- Reaction score
- 54,178
A me sembra che già non abbia più nulla da fare. Figuriamoci un'altra stagione.
Fermo restando che, per come siamo ridotti, è il meglio che possiamo permetterci...
Iraniano non mangerebbe manco la granita.
Fermo restando che, per come siamo ridotti, è il meglio che possiamo permetterci...
Iraniano non mangerebbe manco la granita.