Mauro:"Milan terza forza del campionato, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
251,859
Reaction score
48,951
Massimo Mauro alla GDS:"Inter e Napoli sono le due favorite e le vedo alla pari: come andrà a finire dipenderà soprattutto dagli infortuni perché come organico sono sostanzialmente equivalenti. Quante partite giocherà Lautaro? Quante Lukaku? E quante Calhanoglu e Lobotka, che sono tra i giocatori più importanti? Il Milan, invece, sulla carta è la terza forza del campionato. Certo, se la difesa diventa imbattibile e Modric regge, allora può avere le carte in regola per competere. E poi a gennaio Allegri potrebbe vincerle tutte e ritrovarsi primo in classifica".
.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
73,202
Reaction score
42,522
A me piace nel calcio quando ci sono i ricorsi storici, stavo giusto pensando al primo anno del primo corso di Allegri..Ve lo ricordate con chi ci siamo giocati quella stagione?.....
Io trovo analogie con il primo anno di zac.
Quell'anno non eravamo certo i più forti, in squadra avevano valori ma anche mediocri ed esordienti, la lotta scudetto è stata per larghi tratti a 3, il nostro allenatore era al primo anno, rispetto all'anno precedente ci fu un cambio modulo, si giocava con la difesa a 3..
 

Similar threads

Alto