Mauro:"Fassone non doveva dire quelle cose in tv".

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Il noto provocatore televisivo Massimo Mauro bacchetta Marco Fassone:"Non doveva dire quelle cose in tv. le doveva dire negli spogliatoi. Mi è sembrata la mossa di un dirigente inesperto. Ha delegittimato Montella. Ora verrà fuori il caos nello spogliatoio".

Invece ha fatto benissimo ha mettere in chiaro pubblicamente che così non va.
Inoltre non ha in alcun modo delegittimato Montella. Quello si fa criticando scelte tecnico-tattiche fatte dal mister (come faceva un certo Silvio...), cosa che Fassone non ha fatto.
Ennesima vaccata di questo "opinionista".

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533
Io mi chiedo se alcuni hanno veramente letto le parole di Fassone.
In realtà le sue sono un monito per tutta la squadra, dall'allenatore ai giocatori, senza distinzioni, è un sacrosanto invito ad avere un moto d'orgoglio. Parla di atteggiamento, di una società che non deve crearsi alibi nonostante le preventivate difficoltà.

Reaction score
21
Il noto provocatore televisivo Massimo Mauro bacchetta Marco Fassone:"Non doveva dire quelle cose in tv. le doveva dire negli spogliatoi. Mi è sembrata la mossa di un dirigente inesperto. Ha delegittimato Montella. Ora verrà fuori il caos nello spogliatoio".

Maledetto ignorantone!! E cosa avrebbe dovuto dire? Siamo il Milan e va bene così? Non ha delegittimato, non ha espresso pareri tecnici e anche Montella stesso ha detto che siamo stati tutti insufficienti. Oltretutto è palese come si rivolgesse anche ai giocatori, ma quale scompiglio?Dirigente inesperto? Ma vai al diavolo!
Questa si chiama destabilizzare l'ambiente, che si crei scompiglio nello spogliatoio è solo un augurio da parte dell'ennesimo gobbo fallito.
Però quando Buffon faceva le sfuriate dicendo che a 40 anni non voleva fare figure da cioccolataio non delegittimava Allegri e i compagni eh, no no! Faveva bene dissero. Che vergogna.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Le difficoltà sono scontate ma gli errori di Montella sono grossolani.
Non c'entra nulla cambiare troppi giocatori se poi fai giocare Zapata e tieni in campo quel morto di Bonaventura
Così come ostinarsi con Suso seconda punta..

Queste sono opinioni tue, Bonaventura è forse l'unico che ha giocato ieri e non c'è un allenatore al mondo con cui si condividono tutte le scelte

Ricordo che la critica più grande ad Allegri era petcge preferiva muntari a poli

Reaction score
53
Io mi chiedo se alcuni hanno veramente letto le parole di Fassone.
In realtà le sue sono un monito per tutta la squadra, dall'allenatore ai giocatori, senza distinzioni, è un sacrosanto invito ad avere un moto d'orgoglio. Parla di atteggiamento, di una società che non deve crearsi alibi nonostante le preventivate difficoltà.

Esatto. Ha semplicemente ribadito che siamo il MILAN e che certe prestazioni sono inaccettabili. Sante parole.

Black

Bannato
Reaction score
58

ma stai zitto gobbo. A voi andava bene Galliani quando parlava solo dopo le vittorie e alle sconfitte stava zitto

Aron

Senior Member
Reaction score
630
Davvero?? Fammi un esempio.

Il Real ha perso mercoledi in casa con il Betis finendo a meno 7 dal Barcellona, quali critiche ha fatto pubblicamente Perez??

Invece quali critiche pubbliche sono state fatte ad Ancelotti dopo il 2-0 secco subito con l'Hoffenheim??

googla L’estate gelida di Ancelotti, il Bayern Monaco prende solo gol e fischi

Rummenigge: "Non ci siamo, l'ambiente non è buono e sono tutti fuori forma."

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533

Perez era furioso dopo la sconfitta col Betis (basta anche qui usare un motore di ricerca). E si parla di una squadra che l'anno scorso ha vinto TUTTO.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,896
Perez era furioso dopo la sconfitta col Betis (basta anche qui usare un motore di ricerca). E si parla di una squadra che l'anno scorso ha vinto TUTTO.

Che Perez fosse furioso non lo metto in dubbio, ma non ha fatto dichiarazioni pubbliche. C'è una bella differenza.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,896

Che c'entrano quelle dichiarazioni? Le ha fatte ad Agosto dopo le amichevoli, dopo i seguenti risultati:

Bayern-Milan 0-4
Bayern-Inter 0-2
Bayern-Liverpool 0-3
Bayern-Napoli 0-2

Mi pare che ci fossero le condizioni giuste per criticare. Ti ripeto la domanda: Quali critiche sono state fatte dopo il 2-0 a Hoffenheim?

E parlo di critiche PUBBLICHE, non voci presunte riportate da giornalisti.

Alto