Il noto provocatore televisivo Massimo Mauro bacchetta Marco Fassone:"Non doveva dire quelle cose in tv. le doveva dire negli spogliatoi. Mi è sembrata la mossa di un dirigente inesperto. Ha delegittimato Montella. Ora verrà fuori il caos nello spogliatoio".
No doveva scappare via come faceva Galliani ad ogni sconfitta per poi tornare la settimana dopo e tirare fuori numeri a caso.
Fassone ha fatto non bene ma benissimo. Alcuni non si rendono conto di quanto il 4 posto SIA FONDAMENTALE. Non possiamo manco dire "eh vabbe se sarà una stagione fallimentare pazienza".. purtroppo quest'anno c'è una pressione non da poco. Lo stesso Fassone ha ripetuto più volte che il fallimento CL, vorrebbe dire smobilitare...
Il Signor Montella deve capire che non sta allenando la fiorentia viola è che due sconfitte in 6 partite sono inaccettabili. Ma Zidane.. ripeto ZIDANE che ha appena vinto 2 cl di fila, è stato criticato per aver pareggiato due partite in casa e persa 1 ed essere a -7 dal Barcellona.
Fermo restando che anche Fassone e Mirabelli hanno le loro colpe, ovvero puntare su Montella. Lo abbiamo detto in tutte le salse.