Mauri:"Pioli andrà via. Conte...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,435
Reaction score
28,271
L'ex laziale Stefano Mauri sul futuro di Pioli:"Bisogna imputare a Pioli solo gli infortuni che ha avuto, altrimenti sarebbe in lotta con l’Inter. L'EL? C’è ancora una gara di ritorno, ma credo che Pioli vada via dal Milan a prescindere dall’esito di questa stagione. Credo che sia finito di un ciclo. Chi al suo posto? Penso ad un tecnico come Conte, magari vendendo Leao e cucire una squadra intorno a Conte. Leao dà sempre l’impressione di essere svogliato, ma poi ti risolve le partite quando è in giornata. Deve fare un ultimo step di continuità per diventare un campione. Deve essere continuo anche nelle stesse partite. Gesto delle mani in faccia? Era arrabbiato per la sua prestazione".

Pioli-Conte-Inter-Milan.jpg
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,158
Reaction score
3,896
L'ex laziale Stefano Mauri sul futuro di Pioli:"Bisogna imputare a Pioli solo gli infortuni che ha avuto, altrimenti sarebbe in lotta con l’Inter. L'EL? C’è ancora una gara di ritorno, ma credo che Pioli vada via dal Milan a prescindere dall’esito di questa stagione. Credo che sia finito di un ciclo. Chi al suo posto? Penso ad un tecnico come Conte, magari vendendo Leao e cucire una squadra intorno a Conte. Leao dà sempre l’impressione di essere svogliato, ma poi ti risolve le partite quando è in giornata. Deve fare un ultimo step di continuità per diventare un campione. Deve essere continuo anche nelle stesse partite. Gesto delle mani in faccia? Era arrabbiato per la sua prestazione".

Pioli-Conte-Inter-Milan.jpg
Conte al posto di Pioli e Leao ceduto per fare una squadra su misura al nuovo allenatore.

Lo fareste?
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
L'ex laziale Stefano Mauri sul futuro di Pioli:"Bisogna imputare a Pioli solo gli infortuni che ha avuto, altrimenti sarebbe in lotta con l’Inter. L'EL? C’è ancora una gara di ritorno, ma credo che Pioli vada via dal Milan a prescindere dall’esito di questa stagione. Credo che sia finito di un ciclo. Chi al suo posto? Penso ad un tecnico come Conte, magari vendendo Leao e cucire una squadra intorno a Conte. Leao dà sempre l’impressione di essere svogliato, ma poi ti risolve le partite quando è in giornata. Deve fare un ultimo step di continuità per diventare un campione. Deve essere continuo anche nelle stesse partite. Gesto delle mani in faccia? Era arrabbiato per la sua prestazione".

Pioli-Conte-Inter-Milan.jpg
L'ultimo step lo fai se hai la testa dei Sinner ( che oggi sono come le mosche bianche) non se hai la testa dei Balotelli o dei Donnarumma,e Leao e di questa pasta. Chi nasce tondo non può morire quadrato.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
659
al Milan non serve tanto per ritornare a certi livelli...un allenatore coi maroni quadri, una punta giovane da 25-30 gol a stagione, un centrale difensivo e un laterale destro....e se restano soldi, un buon centrocampista d'esperienza (tipo Luis Alberto, che se ne vuole andare dalla lazietta)
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,645
Reaction score
10,883
al Milan non serve tanto per ritornare a certi livelli...un allenatore coi maroni quadri, una punta giovane da 25-30 gol a stagione, un centrale difensivo e un laterale destro....e se restano soldi, un buon centrocampista d'esperienza (tipo Luis Alberto, che se ne vuole andare dalla lazietta)
Questo farebbe un buon ds.noi però abbiamo paperino ed Obelix che confermeranno il pelato
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Conte al posto di Pioli e Leao ceduto per fare una squadra su misura al nuovo allenatore.

Lo fareste?
Secondo me lo devi fare. Se prendi un allenatore top devi assecondarlo.
Se ti dovesse dire che Leao non rientra nei suoi piani devi cederlo.
Questo prima di metterlo sotto contratto, in maniera da fare le valutazioni e trovare già possibili acquirenti
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Secondo me lo devi fare. Se prendi un allenatore top devi assecondarlo.
Se ti dovesse dire che Leao non rientra nei suoi piani devi cederlo.
Questo prima di metterlo sotto contratto, in maniera da fare le valutazioni e trovare già possibili acquirenti
Conte non si libererebbe a cuorleggero da Leao, perché sotto di lui potrebbe crescere a dismisura o andare a finire direttamente in tribuna dopo qualche partita. Leao diventerebbe continuo, lo toglierebbe dalla sua comfort zone,vedremmo un Leao che corre il doppio e attacca l'area come un vero attaccante
 

Similar threads

Alto
head>