Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Arriverà a fine stagione, se gli va bene, con 3 gol totali.
Non so se verrà riscattato o meno, sta di fatto che sicuramente verrà scusato da tutti con la tipica "Non gli arrivavano i palloni".
Poi lo vedi in campo, e non sa stoppare mezzo pallone, non sa dribblare, è lento come la morte, palla al piede è più tecnico mio nonno... e potrei aggiungerne altre 2000. Senza contare che non sa fare nemmeno quel minimo, cioè proteggere palle e fare qualche sponda, roba che pure Borriello faceva.
Spero che a fine stagione stia il più lontano possibile dal Milan.

.

Chi si aspettava di più vuol dire che Destro non l'aveva mai visto prima (o forse non con attenzione almeno).
`
`

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Arriverà a fine stagione, se gli va bene, con 3 gol totali.
Non so se verrà riscattato o meno, sta di fatto che sicuramente verrà scusato da tutti con la tipica "Non gli arrivavano i palloni".
Poi lo vedi in campo, e non sa stoppare mezzo pallone, non sa dribblare, è lento come la morte, palla al piede è più tecnico mio nonno... e potrei aggiungerne altre 2000. Senza contare che non sa fare nemmeno quel minimo, cioè proteggere palle e fare qualche sponda, roba che pure Borriello faceva.
Spero che a fine stagione stia il più lontano possibile dal Milan.

Spero che tu ti stia sbagliando :)
di sicuro quello visto finora corrisponde alla tua descrizione :(

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,566
6a781890d10d3f11e9526ac645a819e8-66633-1424687713.jpeg

Per presenziare all'evento odierno si è fatto pure labbarba, d'altronde se si fosse presentato con la peluria sul viso sarebbe stato un fail clamoroso :lol:

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Non è un mistero che non lo volevo ma credo che sia l'ultimo o quasi da criticare, si sapeva che faceva quel gioco non andava proprio preso ci prova corre ma i palloni non arrivano c'è poco da fare.

aleslash

Member
Reaction score
5
Se non lo metti in condizione di segnare(sulla linea di porta) puó fare poco

Superdinho80

Bannato
Reaction score
27
Non è un mistero che non lo volevo ma credo che sia l'ultimo o quasi da criticare, si sapeva che faceva quel gioco non andava proprio preso ci prova corre ma i palloni non arrivano c'è poco da fare.

sono d'accordo, anzi ha fatto più di quello che mi aspettavo, ma è assolutamente da non riscattare, non è da milan questo qua..

Reaction score
18
strano che non segni....

non potevamo prendere osvaldo , non segnava uguale , ma almeno tirava 2 cartoni in faccia all'inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto