Spero sia vero che lo abbiamo preso. Sarebbe anche giustissimo lasciarlo a Bergamo un altro anno.
juventino New member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 13,191 Reaction score 68 15 Dicembre 2016 #11 Spero sia vero che lo abbiamo preso. Sarebbe anche giustissimo lasciarlo a Bergamo un altro anno.
ralf Active member Registrato 1 Marzo 2015 Messaggi 3,287 Reaction score 10 16 Dicembre 2016 #12 Dumbaghi ha scritto: Contro la Juventus i suoi piedi mi hanno fatto un'impressione pessima, ma è solo una partita, non lo conosco. Secondo voi è capace ad impostare? Clicca per allargare... Non è un ball playing puro come Bonucci ma non è neanche cosi scarso, lancia lungo indifferentemente col destro e col sinistro.
Dumbaghi ha scritto: Contro la Juventus i suoi piedi mi hanno fatto un'impressione pessima, ma è solo una partita, non lo conosco. Secondo voi è capace ad impostare? Clicca per allargare... Non è un ball playing puro come Bonucci ma non è neanche cosi scarso, lancia lungo indifferentemente col destro e col sinistro.
C Chrissonero Senior Member Registrato 26 Dicembre 2014 Messaggi 11,816 Reaction score 353 16 Dicembre 2016 #13 ralf ha scritto: Non è un ball playing puro come Bonucci ma non è neanche cosi scarso, lancia lungo indifferentemente col destro e col sinistro. Clicca per allargare... Se dobbiamo proprio paragonare Caldara è più Barzagli di Bonucci, con Andrea hanno lo stesso idolo: Alessandro Nesta.
ralf ha scritto: Non è un ball playing puro come Bonucci ma non è neanche cosi scarso, lancia lungo indifferentemente col destro e col sinistro. Clicca per allargare... Se dobbiamo proprio paragonare Caldara è più Barzagli di Bonucci, con Andrea hanno lo stesso idolo: Alessandro Nesta.
MarcoMilanista Member Registrato 29 Ottobre 2015 Messaggi 3,190 Reaction score 143 18 Dicembre 2016 #15 Rugani, Caldara e Romagnoli. Che dio ce la mandi buona anche solo con due di questi tre...sarei curioso di vedere quanti gol ci segneranno dopo.
Rugani, Caldara e Romagnoli. Che dio ce la mandi buona anche solo con due di questi tre...sarei curioso di vedere quanti gol ci segneranno dopo.
ralf Active member Registrato 1 Marzo 2015 Messaggi 3,287 Reaction score 10 18 Dicembre 2016 #16 Chrissonero ha scritto: Se dobbiamo proprio paragonare Caldara è più Barzagli di Bonucci, con Andrea hanno lo stesso idolo: Alessandro Nesta. Clicca per allargare... Non ho detto che Caldara assomiglia a Bonucci, ho solo detto che non è un ball playing come Bunucci.
Chrissonero ha scritto: Se dobbiamo proprio paragonare Caldara è più Barzagli di Bonucci, con Andrea hanno lo stesso idolo: Alessandro Nesta. Clicca per allargare... Non ho detto che Caldara assomiglia a Bonucci, ho solo detto che non è un ball playing come Bunucci.
C Chrissonero Senior Member Registrato 26 Dicembre 2014 Messaggi 11,816 Reaction score 353 26 Febbraio 2017 #17 Che errore avere perso questo ragazzo!!! Oggi partita da fenomeno al san paolo, lui e Gagliardini si che erano pronti per il Milan.. ora solo ci manca perdere anche Tielemans.
Che errore avere perso questo ragazzo!!! Oggi partita da fenomeno al san paolo, lui e Gagliardini si che erano pronti per il Milan.. ora solo ci manca perdere anche Tielemans.
C Chrissonero Senior Member Registrato 26 Dicembre 2014 Messaggi 11,816 Reaction score 353 1 Agosto 2018 #18 MarcoMilanista ha scritto: Rugani, Caldara e Romagnoli. Che dio ce la mandi buona anche solo con due di questi tre...sarei curioso di vedere quanti gol ci segneranno dopo. Clicca per allargare...
MarcoMilanista ha scritto: Rugani, Caldara e Romagnoli. Che dio ce la mandi buona anche solo con due di questi tre...sarei curioso di vedere quanti gol ci segneranno dopo. Clicca per allargare...
MaschioAlfa Senior Member Registrato 22 Giugno 2015 Messaggi 6,981 Reaction score 696 1 Agosto 2018 #19 Impressionanti i vecchi post di due anni fa... Sembrano in modo spaventosamente attuali...
Konrad Senior Member Registrato 12 Giugno 2015 Messaggi 6,437 Reaction score 327 1 Agosto 2018 #20 MaschioAlfa ha scritto: Impressionanti i vecchi post di due anni fa... Sembrano in modo spaventosamente attuali... Clicca per allargare... Incredibile davvero!!!
MaschioAlfa ha scritto: Impressionanti i vecchi post di due anni fa... Sembrano in modo spaventosamente attuali... Clicca per allargare... Incredibile davvero!!!