Matteo Salvini: il 25 aprile a Verona per la legittima difesa

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
L'intervento di Maroni con tanto di "Roma Ladrona".

La lega da questo punto di vista può andare fiera,
loro hanno importato Roma ladrona in tutto il nord...
ma come si fà a pensare che questo partito sia cambiato, quando ci propone ancora Maroni e questi slogan?
manca solo il trota sullo spalto :asd:

Sull'emigrazione grosso modo a mio parere hanno ragione, come del resto tutta la destra nazionale (la lega li scimmiotta, loro non hanno altra ideologia che rubare e gabbare la gente, da civette di F I, come Fardelli d'Italia del resto),
ma solo uno stupido non capisce che è solo un tema populista per raccogliere consensi, non faranno mai nulla da questo punto di vista,

piuttosto che questi ladri buffoni voterei tutta la vita casapound o forza nuova, non può esistere una destra nazionale e sociale moderata, come non può esistere un comunismo moderato,
vi chiedo pertanto di essere coerenti e non votare coloro che ci hanno perculato per ventanni.

PS fra l'altro se esistessero veramente questi terroristi islamici sarebbero proprio questi gli obiettivi da colpire,
chissa come mai vanno sempre comodamente su cittadini comuni.

come mai non leggiamo mai di un Prosperini o di un Borghezio sgozzato? non mi paiono obiettivi impossibili e invece che rabbia raccoglierebbero qualche consenso in più.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,435
Ma ti pagano per sponsorizzare sto personaggio da circo? Spero di si ::p:
Non sponsorizzo nessuno, è stato un evento importante, citato anche oggi dai principali tg e perciò ho fatto il topic. Se gli altri partiti faranno eventi del genere, farò altrettanto :)

Alto