Matteo Gabbia

Djici

Senior Member
Reaction score
11,687
Mi accontenterei di un rincalzo di esperienza che può coprire i 3 ruoli (un Djimsiti?), i 3 titolari per questa serie A bastano e avanzano, e Gabbia a ora è il più affidabile dei 3.
Per gennaio penserei, oltre a questo, a uno che sia il cambio a Saele (Jimenez era perfetto, faceva entrambe le fasce, ma i soldatini così non sono difficili da trovare) e uno spilungone davanti che protegge palla
Non è che servano 200 milioni, con 50-60 si fa tutto
Non penso che Furlani si farà problemi a spendere quei 50-60 mln.
Basterà soltanto incassarne 70 prima 😅

Reaction score
3,426
Mi accontenterei di un rincalzo di esperienza che può coprire i 3 ruoli (un Djimsiti?), i 3 titolari per questa serie A bastano e avanzano, e Gabbia a ora è il più affidabile dei 3.
Per gennaio penserei, oltre a questo, a uno che sia il cambio a Saele (Jimenez era perfetto, faceva entrambe le fasce, ma i soldatini così non sono difficili da trovare) e uno spilungone davanti che protegge palla
Non è che servano 200 milioni, con 50-60 si fa tutto

guarda, con tutto il rispetto per le vostre opinioni per carità,
ma se la line up del Milan prox anno che (speriamo) gioca in CL è ancora Tomori/Gabbia/Pavlovic,
qualcosa non va.

Reaction score
3,667
ma se la line up del Milan prox anno che (speriamo) gioca in CL è ancora Tomori/Gabbia/Pavlovic,
qualcosa non va.
Giusto.
Io personalmente cambierei tutta la vita i braccetti o quantomeno li retrocederei gradualmente in panca.
Con Pavlovic e Tomori in Champions, contro avversari di altra caratura, poi paghi le conseguenze per qualche loro cavolata.
Dei tre, quello che lascerei tra i titolari,
è proprio Matteo.

Ma stiamo parlando del nulla purtroppo, quando poi i rinforzi sono Odogu e De Winter, non credo che la musica l'anno prossimo possa essere così differente.

Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Reaction score
11,687
qualcosa non va.
Individualmente sono veramente molto più deboli di Bastoni Acerbi Akanji?
Non saprei.

Reaction score
3,426
Individualmente sono veramente molto più deboli di Bastoni Acerbi Akanji?
Non saprei.
non sarei contento di avere nemmeno loro,
anche se dal mio punto di vista Bastoni mentalmente è sempre sul pezzo e tecnicamente è meglio dei nostri...

Akanji viene dal city, lo ritraggono come fortissimo, io per ora non lho visto

Reaction score
3,104
qualcosa non va.
Per i criteri Furlomoncadiani potrebbe anche essere peggiore, e non di poco. Se vendono questi, non li rimpiazzeranno, perchè hanno preso gia DeWinter, Odogu e Athekame, che dovranno essere valorizzati in previsione della prossima vendita. Tu mi dirai, e chi se li compra? Bella domanda, ma dopo Thiaw, non sarei sorpreso che i Furlada pensassero che qualche fesso inglese lo si trova sempre.

Alto