Matteo Gabbia

Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,754
Reaction score
1,163
Non ho mai avuto una grande considerazione di lui. Mi sembrava fosse in rosa solo per riempire la casella team formed. Contentissimo che mi abbia fatto ricredere e rimangiarmi il mio giudizio. Se continua su questi livelli si potrebbe, anzi dovrebbe investire i soldi che si pensava assegnati al difensore per un centrocampista di livello( la punta andava presa a prescindere anche prima, quindi non c’e bisogno di ripeterlo)
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Si possono fare i complimenti a questo ragazzo?
spero tanto che abbiamo trovato il difensore italiano forte che ci serviva
E' tornato dai 6 mesi di Spagna mentalmente trasformato. E' bello perché viene anche dal vivaio quindi ha il Milan dentro.
 

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
975
Reaction score
897
Ma cosa gli hanno fatto in Spagna? È tornato dal Villareal in versione Alessandro Nesta.
Contentissimo per lui, ragazzo d'oro che ho anche avuto modo di conoscere personalmente quando militava nella Lucchese, merita assolutamente tutto il successo e gli elogi che non ha avuto negli anni passati.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
Ma cosa gli hanno fatto in Spagna? È tornato dal Villareal in versione Alessandro Nesta.
Contentissimo per lui, ragazzo d'oro che ho anche avuto modo di conoscere personalmente quando militava nella Lucchese, merita assolutamente tutto il successo e gli elogi che non ha avuto negli anni passati.
si è de-piolizzato per qualche mese
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,787
Reaction score
2,007
Sempre criticato e considerato poco più che un primavera. Mi sta smemtendo in questo periodo, sta facendo bene. Spero continui così fino a fine stagione, cosi magari può essere una riserva affidabile in rosa.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
2,129
Reaction score
1,826
Personalmente è l’unico difensore centrale che vedo assolutamente titolare al momento.
 
Alto
head>