Matrimonio di Messi a rischio

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
276
:ave::ave::ave:

sapevo eccome dato che fu pure arrestato

Boh ho visto 3-4 siti e tanti dicono che é una cavolata...ora non voglio difenderlo, ma secondo te è tipo da fare una roba del genere? Io ricordo che a 20 anni andava con le modelle...
Per messi e diverso visto che l'hanno fotografato
`
`

pennyhill

Senior Member
Reaction score
25
Beh oddio ognugno può fare quello che vuole nel suo privato. Certo tradire la moglie non è delle migliori ma non voglio isegnare etica ad altri.

Quello che invece che mi da fastidio è l'ipocrisia. Messi è un esempio per il calcio, Unicef, sport eccc... mentre Balotelli ed Ibra sono i mostri di lockness, non rispettano non sono sportivi. Poi quando Messi evade le tasse nessuno dice niente, mentre fosse stato Balotelli ad evadere 4 milioni a quest'ora sarebbe squalificato... bah

Già, ma se mi trovi una dichiarazione di Messi dove si erge ad esempio per i giovani o a portatore di grandi doti etiche e morali, ti pago una cena. :fuma:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,136
Già, ma se mi trovi una dichiarazione di Messi dove si erge ad esempio per i giovani o a portatore di grandi doti etiche e morali, ti pago una cena. :fuma:

Quando è diventato ambasciatore UNICEF :“We all can help to stop child deaths from preventable causes,” says Mr. Messi. These children “don’t have to die, but they do.” :fuma:

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
276
cmq dicono che era un fotomontaggio e Messi ha denunciato il Tabloid Argentino

tequilad

Socio Milan World
Reaction score
3
B â l ô t ê l l ;245703 ha scritto:
Ho appena letto che a quanto pare era un fotomontaggio :facepalm:

Poi magari non è un fotomontaggio ma....ve l'ho detto non guardate MAI queste cose, il 90 % sono bufale, fotomontaggi o cose costruite da terzi!!!

Alto