Matri Di Canio Bergomi e co:"Milan è crollato tutto il castello. L'atteggiamento...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,382
Matri sul KO del Milan:"Impressionante l'atteggiamento della squadra. Sembrava il Cagliari in lotta per qualcosa di importante. Sono rimasto spaventato da questo atteggiamento del Milan. Stasera ho visto il castello del girone di andata crollare del tutto La fase difensiva si è sbriciolata, quello che è era il punto di forza è venuto meno".

Di Canio:"E' il fallimento tecnico tattico di Allegri. Ma anche della società, che deve fare chiarezza. Modric? Ha fatto bene, si è rotto la faccia, ma ha 41 anni. Non è un leader emotivo. Nelle ultime sconfitte non si sono mai arrabbiati".

Bergomi:"Il Milan deve cambiare tutto. Deve riparte da quella che è la sua storia, giocare bene al calcio. Il calcio dà e toglie. Se noi andiamo ad analizzare il Milan in quelle 28 giornate da imbattuto, ricordiamo le parate di Maignan. Il calcio queste cose te le ridà alla fine. Ma dopo la vittoria col Genoa non mi aspettavo questo tracollo".

Marchegiani:"Il MIlan ha puntato su un allenatore accentratore. Il risultato dice che il percorso giusto è lavorare sui giovani e sul gioco, come il Como. Per il Milan contava solo il piazzamento... Stasera il Milan poteva prendere 5 gol. Ha fatto una partita bruttissima. C'è qualcosa che non va... non puoi fare una partita come quella di oggi".

In aggiornamento

Screenshot-2024-08-19-alle-13.13.41-1200x675.jpg
`
`

Ultima modifica:
Reaction score
3,752
Matri sul KO del Milan:"Impressionante l'atteggiamento della squadra. Sembrava il Cagliari in lotta per qualcosa di importante. Sono rimasto spaventato da questo atteggiamento del Milan. Stasera ho visto il castello del girone di andata crollare del tutto".

In aggiornamento
Chissà Cassano come starà godendo..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,382
Matri sul KO del Milan:"Impressionante l'atteggiamento della squadra. Sembrava il Cagliari in lotta per qualcosa di importante. Sono rimasto spaventato da questo atteggiamento del Milan. Stasera ho visto il castello del girone di andata crollare del tutto".

Di Canio:"E' il fallimento tecnico tattico di Allegri. Ma anche della società, che deve fare chiarezza".

Bergomi:"Il Milan deve cambiare tutto. Deve riparte da quella che è la sua storia, giocare bene al calcio. Il calcio dà e toglie. Se noi andiamo ad analizzare il Milan in quelle 28 giornate da imbattuto, ricordiamo le parate di Maignan. Il calcio queste cose te le ridà alla fine. Ma dopo la vittoria col Genoa non mi aspettavo questo tracollo".

Marchegiani:"Il MIlan ha puntato su un allenatore accentratore. Il risultato dice che il percorso giusto è lavorare sui giovani e sul gioco, come il Como. Per il Milan contava solo il piazzamento... Stasera il Milan poteva prendere 5 gol. Ha fatto una partita bruttissima. C'è qualcosa che non va... non puoi fare una partita come quella di oggi".

In aggiornamento
.