Matri al Milan a titolo definitivo se si batte il Psv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Morto che parla

Guest
Sono senza parole.

- - - Aggiornato - - -

Ma qualcuno inondi MC con tonnellate di mail!
Ma non insulti, santo cielo, basta avere la terza elementare per non fare questa operazione!
`
`
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ok Acciuga hai fatto la tua scelta, se non pagherà sarai tu a pagare.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Tra l'altro la Juve i soldi che ha buttato per lui li ha recuperati così, dopo 2 anni a 29 anni ha piazzato un giocatore inutile per 12 ******* mln.
29 anni eh, che schifo, con 12 mln + 8 mln (uno logicamente penserebbe che una società come il Milan almeno 8 mln di suo per il mercato li abbia, invece...) facevi o un colpo a centrocampo o in difesa, ne bastava uno e questa squadra cambiava in maniera radicale.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Ok Acciuga hai fatto la tua scelta, se non pagherà sarai tu a pagare.

Quest' anno gli scade il contratto, cosa dovrebbe pagare esattamente?Saremo noi a pagare, anche quando lui se ne sarà andato, il lauto stipendio di Matri.

Ah, ma Galliani che di solito è quello che decide di assecondare o meno i desiderata degli allenatori, non paga mai?

- - - Aggiornato - - -

Accordo a 2.6 mln fino al 2017 tra Milan e Matri mah ...

WOW, da spararsi sugli zebedei:what:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Perchè abbiamo ceduto Ibra ? perchè aveva un ingaggio che non potevamo più permetterci. E perchè non potevamo più permettercelo ? perchè guadagnava troppo ? no, lui guadagnava il giusto, il problema erano gli ingaggi dei vari Mexes, Amelia, Traorè, Bonera, Robinho e ci aggiungo pure Pato. Stipendi totalmente spropositati e alla fine della fiera chi viene ceduto è quello forte perchè gli altri non hanno mercato. Il prossimo anno cederemo Balotelli perchè ad Aprile zio Fester si accorgerà che gli ingaggi dei vari Matri, Pazzini,Abate e Montolivo sono un tantino troppo pesanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto