- Registrato
- 19 Ottobre 2016
- Messaggi
- 3,421
- Reaction score
- 1,430
Lo sapevano, ma non conoscevano la gravità, è stato anche detto dal DS della loro squadra. Hanno informato tutti quelli che lo hanno trattato. Solo che noi avevamo bisogno di un attaccante e abbiamo voluto intavolare la trattativa per chiudere, ma prima di farlo abbiamo fatto una visita specialistica dove è emerso che il problema era serio.
Nessuno conosceva l'entità del problema fino a che non è stata fatta la visita specialistica. Nemmeno lo stesso giocatore. Visto che giocava e segnava.
Il giocatore aveva già saltato diverse partite per il ginocchio, ci sono diversi articoli che parlano della situazione novembre e dicembre 2025 è IMPOSSIBILE che a questi livelli non abbia fatto una visita specialistica.
Qua c'è solo che l'attuale club preferisce sicuramente la scelta del giocatore di una terapia conservativa, mentre un futuro club valuta giustamente la necessità di un intervento.
Il giocatore ha fatto la sua scelta, bene o male consigliato si vedrà, perchè se qualche specialista ti consiglia l'intervento, è facile che qualcosa di parecchio grave ci sia. Ora si vedrà giocherà sempre con piu dolore, e magari gli andrà bene, il fisico reggerà e non succederà nulla, magari gli va male, mette il piede male e si rompe per mesi e mesi.
Il mio pensiero è che non è assolutamente mai sbagliato non prendere un giocatore che puo dare problemi fisici, anche potenziali, l'incompetenza della dirigenza stà nel trattare le ultime ore di mercato un giocatore che deve avere visite cosi approfondite, e lo sai che ne necessità perchè avvertito, e se poi non le passa, come puo accadere, tu rimani con il c... in mano e senza attaccante per altri 4 mesi.
Ma l'aggare Mateta puzzava da ogni lato, in Premier dove danno 30 milioni anche per un magazziniere, un attaccante buono e in forma lo davano per 30-35? Mateta senza infortunio poteva avere 2-3-4 anni di ottima carriera partendo da 28 anni, ma cosi ovviamente non vale nulla.