Mateta Milan: esami sul ginocchio. Si decide lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,845
Come riportato dall'Inghilterra, il Milan sta facendo approfondimenti sul ginocchio di Mateta prima di dare l'ok definitivo all'operazione

GDS: lunedì dopo ulteriori visite la decisione finale.

News precedenti

Come riportato da The Athletic, Mateta è del Milan. Visite mediche in corso a Londra. Poi sarà a Milano per le firme.
.
`
`

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,039
Suppongo salterà anche perché, se si tratta di approfondimenti "pretestuosi", a lui sarà passata anche la voglia, giustamente.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
511
Non salta partite da quando giocava in Francia!!!!!
nkunku aveva saltato migliaia di partite in questi anni ma non hanno esitato a prenderlo

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,378
Ulteriori visite domattina. Ragazzi, questo salta. E non stasera, perché ci lascerebbe ancora un giorno di tempo, salta domani.

Lo penso anche io. Quello che non capisco è perché provare a prenderlo: alla fine l' attaccante non ci serve così tanto. Volevano mascherare il mancato arrivo del difensore? Boh però dai hanno preso il ragazzino del Catanzaro meglio di niente dai

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,845
Come riportato dall'Inghilterra, il Milan sta facendo approfondimenti sul ginocchio di Mateta prima di dare l'ok definitivo all'operazione

GDS: lunedì dopo ulteriori visite la decisione finale.

News precedenti

Come riportato da The Athletic, Mateta è del Milan. Visite mediche in corso a Londra. Poi sarà a Milano per le firme.
,

Djici

Senior Member
Reaction score
12,245
Io vorrei vedere la figura di melma se salta e poi gioca tutte le partite con il Crystal palace 😅

Reaction score
23,410
Troppa disperazione mi sembra di percepire,
ma di chi stiamo parlando? Maramateta?

Tanto anche se dovesse arrivare poi tra 6 mesi sarà subito imbarcato in un volo Italia-Turchia
Non è un fenomeno, non è giovanissimo, probabilmente si rivelerà un acquisto inutile e dispendioso (a questo punto potevano prendere direttamente lui ad inizio gennaio e lasciare Fullkrug)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.