Mateta: infiammazione cronica. Ora si opera?

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,757
Io sono contento. Con Mateta o un altro centravanti ed un centrale di difesa magari riuscivano anche a qualificarsi in CL.
Così sarà più difficile ed io godrò a vedere la faccia di Fuffani fuori dall Europa.
`
`

Reaction score
43,725
Io sono contento. Con Mateta o un altro centravanti ed un centrale di difesa magari riuscivano anche a qualificarsi in CL.
Così sarà più difficile ed io godrò a vedere la faccia di Fuffani fuori dall Europa.
Ne vende un paio e il bilancio è in attivo.
E magari si becca pure il premio aziendale

Reaction score
43,725
E quanto potrà andare ancora avanti?1,2 anni?poi li voglio vedere vendere Athekame ed Estupinan per rientrare a bilancio.
Athekame solo per aver messo piede nel Milan ora vale almeno il doppio.
Magari in estate lo vendono.

1,2 buoni magari li azzeccano pure , in mezzo a un viavai di calciatori.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,757
Athekame solo per aver messo piede nel Milan ora vale almeno il doppio.
Magari in estate lo vendono.

1,2 buoni magari li azzeccano pure , in mezzo a un viavai di calciatori.
Fino a quando ci saranno loro non mi avranno. Se li mettessero nel cu i 4 posti.

Reaction score
43,725
Fino a quando ci saranno loro non mi avranno. Se li mettessero nel cu i 4 posti.
Nemmeno io tifo per il quarto posto.
È un piano sportivo di galleggiamento che mai dovrebbe avere il nostro appoggio.

Non si tratta di essere pretenziosi o vivere fuori dalla realtà ma non si può fare sport con l'obiettivo di non vincere volutamente.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
568
Hanno aspettato la fine del mercato per non avere tempo di valutare un altro profilo..se ci pensate è strano anche che abbia fatto le visite prima a Londra e poi a Parigi..probabilmente sapevano già di questo problema e non l’hanno fatto venire nemmeno in Italia

Reaction score
3,330
Anche la BBC conferma le news su Mateta ampiamente riferite e aggiunge: l''acquisto di Jean-Philippe Mateta da parte del Milan è sfumato definitivamente a causa di gravi problemi fisici al ginocchio, nonostante un accordo già raggiunto per 35 milioni di euro complessivi e un quadriennale per il giocatore. Dopo due approfondite visite mediche, la dirigenza rossonera ha deciso di ritirarsi dall'affare rilevando la necessità di un intervento chirurgico per risolvere un'infiammazione cronica che causa forte dolore all'attaccante. Sebbene il Crystal Palace sia stato trasparente sulle condizioni cliniche, il club milanese non ha voluto correre rischi, lasciando il giocatore davanti a un bivio: operarsi subito, rischiando però di saltare il prossimo Mondiale con la Francia, o proseguire con terapie conservative. Il Palace resta comunque intenzionato a cedere il francese, il cui contratto scadrà nel 2027, non appena la situazione clinica sarà stabilizzata.

7.jpg
Hanno fatto bene a non prenderlo ma malissimo a puntare su di lui e basta

Alto