Mateta: il Milan valuta. Pellegrino stuzzica Tare.

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
1,839
Reaction score
1,797
Si, ma da noi la tattica è sempre molto esasperata e chi esce da noi poi sa come si sta in campo.
L'altro lato della medaglia sono il ritmo e la fisicità , da noi carenti.
Si si è vero, il campionato italiano fa crescere un calciatore e lo completa dal punto di vista tattico, ma non è allenante ed è fisicamente poco probante.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
249,761
Reaction score
48,213
Tuttosport: le manovre del Milan ruotano attorno a Santiago Gimenez, che potrebbe essere ceduto solo se arriverà un'offerta a titolo definitivo da un club di Premier League (non il Sunderland). In caso di partenza, il Milan valuterà un profilo come Mateta.

CorSera: Max Allegri, insoddisfatto del rendimento di Gimenez e Nkunku e dopo aver adattato Leao, necessita urgentemente di un centravanti "tout court" che sia un punto di riferimento fisico in area. Il Milan potrà fare un investimento solo se riuscirà a cedere un giocatore, e il sacrificato più probabile è Santiago Gimenez in Premier League. Il nome che interessa al DS Tare è Mateo Pellegrino, attaccante del Parma (alto 192 cm e pagato 2 milioni con clausola sulla futura rivendita), già osservato dagli scout rossoneri. Tuttavia, il Parma, quartultimo, vorrebbe trattenere il giocatore per l'obiettivo salvezza.
,
 
Alto