Mateta è del Milan. Visite mediche in corso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
43,544
Io sono uno di quelli che non ha mai creduto alla trasformazione di Leao in prima punta, potrebbe invece fare la seconda punta a fianco di una prima punta vera come Mateta o Fullkrug.
Con lo stato fisico attuale Leao fatica anche nella sua fascia di competenza.

Se possibile, nel caso possa servire a rimetterlo a posto, gli farei saltare qualche partita per sistemarlo.
E tu sei saggio.
`
`

Reaction score
10,745
Il Milan è come la cicala che canta canta canta...

Abbiamo passato tutta l'estate a cantare leao centravanti.

Ma, dico, seriamente non siamo capaci di inquadrare chi può fare il centravanti e chi no ???

Non conosco mateta e non mi pronuncio.
Ho capito solo che fisicamente è enorme.
Sai ero uno di quelli che pensavo che Potesse fare discretamente bene da centravanti, dopo 3 partite ho capito che mi stavo rintricullendo

Reaction score
43,544
Sai ero uno di quelli che pensavo che Potesse fare discretamente bene da centravanti, dopo 3 partite ho capito che mi stavo rintricullendo
Aspetta : questo non vuol dire che in determinate partite o su determinati risultati leao non possa essere schierato da 9.
Ma in tante altre situazioni no.

L'errore è stato non prendere il centravanti.

Reaction score
10,745
Aspetta : questo non vuol dire che in determinate partite o su determinati risultati leao non possa essere schierato da 9.
Ma in tante altre situazioni no.

L'errore è stato non prendere il centravanti.
No, in nessun caso. Proprio Zero.

Puoi farlo giocare da seconda punta ogni tanto, ma uno che non salta più l'uomo oltre che restio a fare la fase difensiva non serve a una squadra. Dovresti insegnarmelo tu

Reaction score
43,544
No, in nessun caso. Proprio Zero.

Puoi farlo giocare da seconda punta ogni tanto, ma uno che non salta più l'uomo oltre che restio a fare la fase difensiva non serve a una squadra. Dovresti insegnarmelo tu
Ah beh , ora no.
È impresentabile.
Ma se c'è da ribaltare il campo senza chiedere alla punta l'appoggio allora col miglior leao vai a nozze...

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
405
Il Milan è come la cicala che canta canta canta...

Abbiamo passato tutta l'estate a cantare leao centravanti.

Ma, dico, seriamente non siamo capaci di inquadrare chi può fare il centravanti e chi no ???

Non conosco mateta e non mi pronuncio.
Ho capito solo che fisicamente è enorme.
Onestamente io non ho mai capito come si possa vedere Leao come centravanti. Leao ha una cosa sola veramente buona, l'accelerazione, che probabilmente non ha nemmeno più, ma nel dubbio perché toglierlo dal ruolo che ne fa il miglior uso?
Non ha la tattica/furbizia del centravanti nel posizionarsi correttamente, non è un grande finalizzatore, non sa usare il fisico per proteggere il pallone. Ha poco o nulla di quello che serve ad un centravanti. Già Pulisic mi sembra più adatto di lui come centravanti, e non credo che Pulisic lo possa fare, figuriamoci Leao.

Reaction score
43,544
Onestamente io non ho mai capito come si possa vedere Leao come centravanti. Leao ha una cosa sola veramente buona, l'accelerazione, che probabilmente non ha nemmeno più, ma nel dubbio perché toglierlo dal ruolo che ne fa il miglior uso?
Non ha la tattica/furbizia del centravanti nel posizionarsi correttamente, non è un grande finalizzatore, non sa usare il fisico per proteggere il pallone. Ha poco o nulla di quello che serve ad un centravanti. Già Pulisic mi sembra più adatto di lui come centravanti, e non credo che Pulisic lo possa fare, figuriamoci Leao.
Mistero.
Incomprensibile.

Al limite seconda punta.

J&B

Well-known member
Reaction score
507
Leao con la pubalgia è annullato al 60%, Nkunku è nullo di suo con o senza la pubalgia, Gimenez è rotto.
Non è che poi in attacco abbondiamo così tanto eh...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto