Mateta è del Milan. Visite mediche in corso.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,301
Fisicamente può essere dominante in serieA ma ci farà bestemmiare quando si troverà faccia a faccia col portiere avversario, lo ho visto divorarsi dei gol che voi umani.......

Non lo conosco, però ho visto che, seppur esploso tardi, ha fatto comunque un discreto numero di gol. Vediamo se sarà un Abraham o un Giroud.

Comunque non capisco la strategia della dirigenza. Anche se cedono Nkunku abbiamo attacco e centrocampo numericamente abbondanti ma esterni e difensori numericamente e qualitativamente insufficienti.

Reaction score
43,527
Non lo conosco, però ho visto che, seppur esploso tardi, ha fatto comunque un discreto numero di gol. Vediamo se sarà un Abraham o un Giroud.

Comunque non capisco la strategia della dirigenza. Anche se cedono Nkunku abbiamo attacco e centrocampo numericamente abbondanti ma esterni e difensori numericamente e qualitativamente insufficienti.
Bah...

Veramente incomprensibile.

Reaction score
10,745
pulisci lo vediamo a Marzo,altro giocatore bruciato
Non penso, e un discorso di compatibilità tecnica tattica. Non può giocare con un centravanti tipo Leao,diverso con un centravanti che gli da l'appoggio. Fulkruk l'ha messo tre volte solo davanti al portiere, ha sbagliato ma non è li il problema, l'importante è arrivarci