Mateta è del Milan. Visite mediche in corso.

Reaction score
1,401
Come riportato da The Athletic, Mateta è del Milan. Visite mediche in corso a Londra. Poi sarà a Milano per le firme.

697da21c40463.jpeg
6 attaccanti in rosa, mah. Con allegri è sempre così, ogni volta ci spacca gli attaccanti

Mika

Senior Member
Reaction score
12,156
Fisicamente può essere dominante in serieA ma ci farà bestemmiare quando si troverà faccia a faccia col portiere avversario, lo ho visto divorarsi dei gol che voi umani.......
Vabbeh nulla di diverso da quello che accade già ora e in passato è accaduto.... :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,750
Fisicamente può essere dominante in serieA ma ci farà bestemmiare quando si troverà faccia a faccia col portiere avversario, lo ho visto divorarsi dei gol che voi umani.......
Abbiamo già visto i gol clamorosi sbagliati da Abraham e Morata davanti alla porta, ormai siamo pronti a tutto.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,128
Magari fosse così! Forse è sperare troppo.
ci sono fattori che lasciano ben sperare
1) volontà ferrea di venire al Milan pare abbia rinunciato a molte offerte anche molto piu economicamente vantaggiose
2) si inserisce in un'ambiente coeso e unito con altri nazionali francesi
3) ampi margini di miglioramento tecnico/tattico grazie al lavoro dello staff tecnico
4) grande potenza e forza fisica che nel nostro muscolare campionato ha una valenza enorme
In conclusione ottimo acquisto anche in prospettiva, io mi fido di Allegri

Reaction score
10,742
ci sono fattori che lasciano ben sperare
1) volontà ferrea di venire al Milan pare abbia rinunciato a molte offerte anche molto piu economicamente vantaggiose
2) si inserisce in un'ambiente coeso e unito con altri nazionali francesi
3) ampi margini di miglioramento tecnico/tattico grazie al lavoro dello staff tecnico
4) grande potenza e forza fisica che nel nostro muscolare campionato ha una valenza enorme
In conclusione ottimo acquisto anche in prospettiva, io mi fido di Allegri
Ciao Luigi,io non lo conosco quindi mi fido di te. Ma quando segna come esulta? C'è fame o l'importante che arrivi lo stipendio?