Materazzi:"Voglio lo scudetto nel derby".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,446
Reaction score
28,274
Marco Materazzi sullo scudetto nel derby:"Il record di punti non mi interessa, preferisco vincerlo nel derby. I record sono fatti per essere battuti, invece vincere uno scudetto nel derby rimarrebbe nella storia".

f6de8431e7f59e342b941aa6b0e9ae89.jpg
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,028
Marco Materazzi sullo scudetto nel derby:"Il record di punti non mi interessa, preferisco vincerlo nel derby. I record sono fatti per essere battuti, invece vincere uno scudetto nel derby rimarrebbe nella storia".

f6de8431e7f59e342b941aa6b0e9ae89.jpg

Ecco che i topi di fogna cominciano ad uscire dalle tane per avere il loro attimo di gloria, per poi rientrarvi per chissà quanto.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Questo è il classico pagliaccio, interista medio che non riesce a gioire per le sue vittorie ma preferisce il fallimento altrui.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Marco Materazzi sullo scudetto nel derby:"Il record di punti non mi interessa, preferisco vincerlo nel derby. I record sono fatti per essere battuti, invece vincere uno scudetto nel derby rimarrebbe nella storia".

Mi riferivo anche a toporagni simili quando dicevo che questa data (21 aprile) d'ora in poi, se le cose dovessero andare male e perdere il derby, la segneremo sempre con una X rossa.

Tra l'altro ho visto che le melme giocheranno in notturna mentre noi nel pomeriggio.
Se dovessimo perdere/pareggiare contro il Sassuolo, loro potrebbero a loro volta 'impegnarsi' a non vincere in modo tale da vincere lo scudetto proprio nel derby.

Che poi, a dirla tutto, non so quale sia lo scenario peggiore: perdere contro lo scansuolo e fargli fare la passerella d'onore e omaggiarli (altra umiliazione) oppure vederli festeggiare a casa nostra. Forse meglio la seconda ipotesi, almeno c'è un pizzico di speranza di pareggiare/vincere il derby e rimandare la loro festa scudetto
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,028
Fino al prossimo anno? Penso che il prossimo anno faranno il ventunesimo scudetto.

Ventuno, ventidue, ormai che differenza fa.

Con la proprietà criminale che abbiamo, quelli possono arrivare fino a trenta tranquillamente, noi staremo fermi al palo.

Vedrai che l'errore di vincere lo scudettino non lo ripeteranno, e la curva continuerà ad applaudire lo scempio.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,885
Ventuno, ventidue, ormai che differenza fa.

Con la proprietà criminale che abbiamo, quelli possono arrivare fino a trenta tranquillamente, noi staremo fermi al palo.

Vedrai che l'errore di vincere lo scudettino non lo ripeteranno, e la curva continuerà ad applaudire lo scempio.
Una massa di rincojoniti ecco cosa siamo
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,843
Reaction score
6,285
Ventuno, ventidue, ormai che differenza fa.

Con la proprietà criminale che abbiamo, quelli possono arrivare fino a trenta tranquillamente, noi staremo fermi al palo.

Vedrai che l'errore di vincere lo scudettino non lo ripeteranno, e la curva continuerà ad applaudire lo scempio.
Più che altro con la Marotta League, lui ha detto che tra 3 anni quando scadrà il contratto dell'Inter lascerà il club per occuparsi di altro. Quindi sono tre stagioni calcistiche ancora (2024-25, 2025-26, 2026-27. Scade nel 2027 il suo contratto. Ma a Maggio scade il termine di pagamento di OAK Tree ma forse lo allungano fino al 2027.
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,799
Reaction score
14,969
Marco Materazzi sullo scudetto nel derby:"Il record di punti non mi interessa, preferisco vincerlo nel derby. I record sono fatti per essere battuti, invece vincere uno scudetto nel derby rimarrebbe nella storia".

f6de8431e7f59e342b941aa6b0e9ae89.jpg
umiliazione storica per noi.
Lo mettiamo nella bacheca dei trofei di Cardinale ed il team integrato, accanto al 5-1 ed i 10 e passa punti di distacco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>