- Reaction score
- 43,732
Marco Materazzi, ad un evento, sul Milan, su Ibra e su Maldini:"Derby? Male, malissimo, ma hanno meritato ed è giusto che ci prendano anche in giro. Ci sono tanti fattori che possono variare: condizione fisica, l'Europeo ha tolto tanta energia ad alcuni di noi. Quando ritroverà la condizione penso che l'Inter si ancora la squadra da battere. Complimenti a chi è avanti e che vuole battere l'Inter, ma fino alla fine dovranno fare i conti con noi. È ancora molto presto. Alcune squadre hanno cambiato allenatore dopo poche partite in maniera non proprio correttissima, vedi De Rossi. E ci sono squadre che sanno cosa fanno da anni come l'Inter. E avranno modo di mettere mano per sistemare la situazione".
L’Inter resta la favorita e la squadra da battere per lo Scudetto. Rivale? Vedo il Napoli. Antonio è un martello e sa tirare fuori il meglio dai suoi giocatori, in più non fa le coppe e potrà preparare al meglio ogni gara”
Ti ha sorpreso il Milan nel derby? "Mi ha sorpreso molto, una squadra fantasiosa che ha meritato di vincere. cHI è favorito perde il derby. Ora bisogna ripartire""
Con Ibra ogni tanto vi punzecchiate. In squadra insieme... c'è qualcosa che non sappiamo? "Mi meraviglia il fatto che in quei tre anni siamo andati d'accordo. Maldini ha fatto un grande lavoro e teneva al Milan, quando non poteva dare quello che voleva si è fatto da parte. Spero che non torni al Milan".
L’Inter resta la favorita e la squadra da battere per lo Scudetto. Rivale? Vedo il Napoli. Antonio è un martello e sa tirare fuori il meglio dai suoi giocatori, in più non fa le coppe e potrà preparare al meglio ogni gara”
Ti ha sorpreso il Milan nel derby? "Mi ha sorpreso molto, una squadra fantasiosa che ha meritato di vincere. cHI è favorito perde il derby. Ora bisogna ripartire""
Con Ibra ogni tanto vi punzecchiate. In squadra insieme... c'è qualcosa che non sappiamo? "Mi meraviglia il fatto che in quei tre anni siamo andati d'accordo. Maldini ha fatto un grande lavoro e teneva al Milan, quando non poteva dare quello che voleva si è fatto da parte. Spero che non torni al Milan".