Materazzi contro Ibra, con Champions e Mondiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180
Materazzi risponde a Ibra (Le dichiarazioni dello svedese qui https://www.milanworld.net/threads/...on-si-correva-leao-lodio-lukaku.110147/unread ) e pubblica sui social una Champions ed una coppa del mondo con scritto “Post muto”
Certo Materazzi ma solo perché e un sport di squadra.
Fosse stato uno sport individuale Ibra non l'avresti proprio potuto ammirare sul campo.
Solo in TV.

Oltre al fatto che Ibra e svedese mentre il macellaio e italiano.
Fosse stato il contrario Materazzi non si sarebbe mai qualificato con la Svezia e Ibra avrebbe forse un paio se non di più di trofei internazionali.

Reaction score
14,301
Un difensore scarsissimo, il Chiellini dei poveri, gomitate e interventi da macellaio
chiellini a materazzi non gli allaccia neanche le scarpe. è superiore solo in velocità.

per il resto... una diatriba tra ibra e materazzi non può che finire in pareggio e svolgersi solo alla fiera dell'itelligenza.
2 ebeti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,074

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
chiellini a materazzi non gli allaccia neanche le scarpe. è superiore solo in velocità.

per il resto... una diatriba tra ibra e materazzi non può che finire in pareggio e svolgersi solo alla fiera dell'itelligenza.
2 ebeti.
Per te era meglio Materazzi? Boh io Chiellini lo considero uno dei centrali più forti d'Europa nell'ultimo decennio, almeno top 3/5 per costanza e rendimento, che poi sia un macellaio anche lui posso concordare ma lo reputo anni luce avanti a Materazzi che a mio avviso eccelleva solo nei colpi di testa e se non ricordo male anche nei calci da fermo (punizioni e rigori) non se la cavava male

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.